| 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Sab 24 Mar 2012, 21:21 | |
| [b] oggi mi sono trovata con Erik e Rossella di Lumezzane (ti ricordi Ceghe?) mi hanno proposto questo loro piccolo raduno con giro in Franciacorta. Purtroppo non hanno molto tempo per entrare nel forum, ma noi abbiamo mantenuto contatti per lavoro vi salutano se qualcuno volesse partecipare, eventualmente ho il cell di Rossella x info. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Sab 24 Mar 2012, 21:28 | |
| ciao fiore .certo che mi ricordo ci siamo divertiti l"anno scorso .vediamo se riesco ci vado volentieri ,grazie dei saluti contraccambia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Sab 24 Mar 2012, 23:45 | |
| E' aperto anche a quelli del Nord-Est? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 00:01 | |
| prendo nota, è anche vicino |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 00:10 | |
| - DraGrafox ha scritto:
/.../ se qualcuno volesse partecipare, eventualmente ho il cell di Rossella x info.
ma per partecipare è necessaria l'adesione con telefonata? O si può semplicemente partecipare arrivando? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 00:25 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- DraGrafox ha scritto:
/.../ se qualcuno volesse partecipare, eventualmente ho il cell di Rossella x info.
ma per partecipare è necessaria l'adesione con telefonata? O si può semplicemente partecipare arrivando? Urca, a questo non ci avevo pensato.....ah ....... se non ci fosse l'Admin FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....facci sapere! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 19:37 | |
| .......... non mi hanno detto nulla di preciso ma credo sia meglio (e di cortesia) avvisare se si vuole partecipare. L'anno scorso Ceghe mi sembra l'avesse fatto. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 19:55 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 20:52 | |
| Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeee...ti posso con TATTARE anch'io? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 21:15 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 22:17 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 22:49 | |
| però potresti pubblicare un best sellers scegli tu un argomento... io ti suggerisco il titolo.. .... L'ANIMA DEL MOTORE..... dopo la bibbia e il corano ci sei tuuuuuu.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 23:14 | |
| Gerooooooooooooo ceeeeeeeeeerto Tattiamoci in Franciacorta visto che non potrò esserci al RADU DMF. Per me va bene, Ceche ha il cell di Erik ed io ho quello di Rossella quindi, raccolti qui i partecipanti possiamo avvisare. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 23:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Dom 25 Mar 2012, 23:40 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Gio 24 Mag 2012, 13:54 | |
| Ciao!!! Mi ha chiamato ora ERIK : Stefi lo metto in contatto con te se volete partecipare al loro motogiro e poi perchè vuole venire con altri a Malcesine ;-))
io non posso :o :o :o :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Gio 24 Mag 2012, 16:02 | |
| Ciao bikers vedo che siete interessati al giro scusate se mi faccio seintie solo ora ma ero impe parecchio. Chi viene di voi? Cosi prenoto la cantina dove berremo un buon bollicine e alla festa si mangia un ottimo spiedo bresciano. Ciao a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Gio 24 Mag 2012, 18:48 | |
| ciao erik come ti avevo accennato per email .questo giro non posso venire mi spiace . ma chi può andare lo consiglio ottima organizazzione e ottima compagnia e cibarie ottime ciauz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Ven 25 Mag 2012, 06:47 | |
| No problem comunque io e alcuni dei ragazzi ci saremo il nove alla vostra radunanza. Ci si sente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane Ven 25 Mag 2012, 17:25 | |
| se hai bisogno chiama dovresti avere il mio cell .io ho il tuo ciauzzzzzzzzz |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane | |
| |
|
| |
| 27 maggio Gaim Summer Festival Lumezzane | |
|