Dragstar Motorbike Forum

1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

1 Aprile (Saronno) motobenedizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle

1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 Aprile (Saronno) motobenedizione   1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 18:18

@Piumadaquila ha scritto:
Ragazzi, scusate se sono sparita dopo la tappa al rinfresco ma è stato involontario.... mi sono persa! 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 567509 non so come mi sono trovata sull'autostrada e con cellulare a secco per giunta 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 695575 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 1525627133 Poi Lino mi ha chiamato e recuperata.

meno male che ci avevano benedetto.....
What a Face 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 950794 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 950794 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 950794
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 1 Aprile (Saronno) motobenedizione   1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 18:37

1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 1825098098 gia non o fatto intempo a uscire che non ceravate piu va be dai ci rifacciamo la prossima volta quando organiziamo qualche giro o si va in qualche raduno ciao e comunque la compagnia e sempre meravigliosa mi piace tanto girare con voi ciao alla prossima e una buona seratta1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 1825098098
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: 1 Aprile (Saronno) motobenedizione   1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 18:40

mea culpa 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 906029537 ho bevuto due caffè di troppo stamattina e la mia carica a molla è andata fuori giri 1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 567509 ho dato gas e poi dopo ho acceso il cervello What a Face
http://www.piumadaquila.it
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 1 Aprile (Saronno) motobenedizione   1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 18:47

1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 1825098098 Stefy sei perdonatta ma non farlo mai piu seno vieni sculaciatta hahahahahahahahahahaha1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 1825098098
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1 Aprile (Saronno) motobenedizione   1 Aprile (Saronno) motobenedizione - Pagina 2 Icon_minitime

1 Aprile (Saronno) motobenedizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: