Ospite Ospite
| Titolo: parafango posteriore dragstar Mar 06 Mar 2012, 20:55 | |
| Volevo chiedere un consiglio.. ho sostituito il parafangoposteriore del drag con uno in ferro; mi piace molto la colorazione del ferro grezzo così com'è. Vorrei conservare l'aspetto originale ma per evitare che prenda ruggine, qualcuno di Voi sa cosa posso utilizare??magari una vernice lucida che fa anche uso protettivo? Un lampeggio!! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: parafango posteriore dragstar Mar 06 Mar 2012, 21:07 | |
| Una bella mano di trsparente, meglio farlo fare al carrozza....quello in bombolette asciuga e prende bene solo con una temp esterna di almeno 18°, e con giornata SECCA=no umidità |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parafango posteriore dragstar Mer 07 Mar 2012, 11:18 | |
| aggiudicato!!!!! grazie mille!! |
|
feledrag collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 58 Messaggi : 149 Località : San Bonifacio (verona)
| Titolo: Re: parafango posteriore dragstar Gio 08 Mar 2012, 17:47 | |
| Confermo il parere di geronimo |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parafango posteriore dragstar Ven 16 Mar 2012, 09:21 | |
| e invece il parafango lungo del classic su il drag 650 sport?? ne vorrei comprare uno ma no so se è compatibile... grazie ancora |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parafango posteriore dragstar Ven 16 Mar 2012, 22:39 | |
| ciao il telaio del 650 classic è uguale a quello del 650 custom .quindi non dovresti avere problemi .. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parafango posteriore dragstar Dom 18 Mar 2012, 16:14 | |
| Ciao! Guarda la mia "Vintage" nella sezione lavori in corso... Ho proprio montato il parafango posteriore del Classic sul Custom senza problemi..unico neo fa attenzione alla versione (650 o 1100) perché cambiano le distanze dei fori di aggancio sul parafango... Infatti se guardi i modelli 650 hanno i bacci cromati che partono dal telaio identici, mentre sul 1100 ci sono già differenze. Saluti! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: parafango posteriore dragstar | |
| |
|