Ospite Ospite
| Titolo: a volte la fortuna..... Mar 28 Feb 2012, 18:36 | |
| è da un po' che sto modificando il posteriore della drag per portare il parafando a filo ruota... non mi andava di comprare un nuovo parafando e quindi ogni idea la mettevo in cantiere quando oggi andando a gettare la spazzatura..... e con un po' di fantasia e ancora qualche modifica.... dovrebbe venir bene!!!!!! |
|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: a volte la fortuna..... Mar 28 Feb 2012, 18:48 | |
| Cazzarola !! queste sono le piu' belle Customizzazioni da un oggetto ne fai un'altro !! Facci vedere il risultato finale mi raccomando |
|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: a volte la fortuna..... Mar 28 Feb 2012, 20:14 | |
| ....aiuta Ottimo aspetttiamo il risultato finale (lavoretto più semplice) mi son fatto la luce targa con un tappo di una bomboletta spray |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: a volte la fortuna..... Mar 28 Feb 2012, 20:20 | |
| wee bello! è anche della stessa incurvatura... Rino, come hai fatto a farlo? adesso siamo curiosi |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a volte la fortuna..... Mar 28 Feb 2012, 20:29 | |
| |
|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: a volte la fortuna..... Mar 28 Feb 2012, 20:37 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: a volte la fortuna..... Mar 28 Feb 2012, 22:33 | |
| - stam17 ha scritto:
- è da un po' che sto modificando il posteriore della drag per portare il parafando a filo ruota... non mi andava di comprare un nuovo parafando e quindi ogni idea la mettevo in cantiere quando oggi andando a gettare la spazzatura.....
e con un po' di fantasia e ancora qualche modifica....
dovrebbe venir bene!!!!!! VERRA' SICURAMENTE BENE!!!......e dirai: l'ho fatto IO!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a volte la fortuna..... | |
| |
|