| Riparazione BellalamiaII° | |
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Autore | Messaggio |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Riparazione BellalamiaII° Dom 19 Feb 2012, 17:15 | |
| Non avendo mai fatto lavori simili sulla moto il primo problema è l'organizzazione! Mi costruisco uno pseudoponte per lavorare ad altezza decente e non piegato come un metro a stecche .Decido che un compromesso economico accettabile sono i componenti per edilizia Poi si comincia con la conta dei danni : Nota la moto ha 2000Km è del 2009 Ora andiamo a verificare : Tutto in realtà sembra essere concentrato solo sull'avantreno Il conce aveva messo in lista tutto il piantone completo. In realtà allo smontaggio: - Serbatoio leggermente graffiato - Manubrio storto di 5 mm e manopola dx grattata - I foderi forcella sono perfetti - i componenti interno sono tutti intatti - Gli steli gravemente danneggiati - Le piastre sono in dima (il fermo meccanico DX per il manubrio è saltato) Penso che valga la pena ripristinarlo . I cuscinetti li sostituirò La sede inferiore rullini del canotto staffe è impercettibilmente "improntata" .Una rettifica a mano con pasta al diamante dovrebbe bastare - Cerchio a raggi storta di circa 10 mm - Pneumatico OK - disco distorto di 0,9mm Il manuale lo da buno fino a + o - 1,2mm Ora la qustione che mi preoccupa (o mi preoccupava ) di più: il Telaio. Il conce lo aveva messo in conto con la sostituzione. Ovviamente non ho attrezzatura da verifica ma so che evetualmente si possono drizzare ..lo fanno persino con le sportive da gara A vista nulla ma la mia attenzione cade sui tubi verticali anteriori che risultano essere lievemente pigati di < di 1mm Lato DX LatoSX ma in realtà mi pare proprio impossibile che qui lievi danni in QUELLA zona possano introdurre fuori asse o fuori dima. Inoltre nell'altro senso i tubi sono correttamente dritti cosa ne pensate Voi? per il resto non vi sono altri danni importanti Ero ovviamente consapevole di tutto e avevo messo in cnto persino lo smontaggio totale della moto aprofittando di dizzare il telaio e riverniciarla a mio gusto. ma ora sono indeciso se smontare comunque . Prima devo chiarirmi le idee sul telaio poi decido. intanto proseguo con l'avantreno |
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geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Lun 20 Feb 2012, 22:51 | |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Mar 21 Feb 2012, 21:47 | |
| Grazie Bruno per la consulenza per risponderti.... -già le cinghie... zzzarola mi sembra di essere paranoico che ogni 10 min le controllo ,ciò un fifa che 300 kg mi arrivino sul groppone :o :o - il manubrio mi piacerebbe cambiarlo con un APE da 28 ma prima di sfogarmi tra modifiche e verniciature :ammicca: :ammicca: :ammicca: vogli osistemare i problemi più grossi. - si gli steli ho deciso cheli cambio...li sto cercando al prezzo che "mi piace" - il tassello è un ottima idea Bruno pensavo di fare una cava come sede di un cilindretto inox o alluminio... ovviamente per estetica lo farò uguale su entrambi i lati. - ok magari verifico prima come si comporta il canotto coi cuscinetti attuali - la ruota : difficile vedere ,non ci sono colpi e quindi evidenze , ma col comparatore ho verificato la centratura: meno di 10 mm . Ho raggiato da piccolo la bicicletta... 2 palle :frullo: :frullo: ma non è impossibile però non sono sicuro del risultato: potrei provare e se non mi soddisfa chiederei una mano a chi ..la mano ce l'ha - si intendo sul fianco del tubo così: |
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geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Mar 21 Feb 2012, 23:23 | |
| Chiarimento: i 10mm della ruota sono in sbandamento o salto? Mi spiego, in gergo Sbandamento: oscillazione verso dx e o sx Salto: oscillazione in alto o in basso......quale dei due? Telaio: per raddrizzare quei due tubi io non userei la fiamma ossidrica. La piegatura è minima e si può intervenire "a freddo", la rogna è che si dovrebbe togliere il motore. Si può fare col motore in opera con un attrezzo specifico che in veneto lo chiamiamo "la cagna"......e non ridere E' da tempo che ne voglio costruire uno che serva a spingere quanto a tirare (il tuo caso)......magari questa è la volta buona che lo costruisco e poi te lo presto |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 14:53 | |
| un piccolo aggiornamento sulla situazione a pelle di "bradipo" il tempo è poco , e la sua disponibilità a contagocce....un ora oggi , 2 ore tra una settimana etc etc... - Cerchio drizzato - Steli forcella in attesa dagli USA ...già..... ho incontrato un collega Yenkee in una riunione 2 settimane fa e mi fa il favore di procurarmi gli steli ....spero arrivino presto o tardi - il manubrio ho deciso di sostituirlo con una APE da 12"...ordinato ed arrivato sbagliato...ora attendo quello giusto che però non sarà nero come volevo quindi.. - nel frattempo ho acquistato il porta contaKm avanzato ( Nero ) in sostituzione di quello stock ...sono alla ricerca dei riser ... - il fermo sterzo delle piastre li ho ripristinati così...ma chi me lo ha fatto ha pasticciato un po così un pò di stucco metallico e le vernicerò nere anzichè lucidarle Ho deciso di riverniciare l'idea sarebbe così : ma ci sto pensando (aiuto Jodi...!!! il Jimp è una trappolaaaaa..non je 'a fò :o :o ) ..un consglio oper favore... il manubrio mi arriverà cromato ma vorrei verniciarlo pandan come il contaKm che è nero goffrato a questo punto vernicerei anche i foderi forcella (in alluminio) e le piastre di nero goffrato.. qualche controindicazione verniciare su cromo e alluminio lucidato? quale sarebbe il risultato finale facendolo a bomboletta?? consigli? oggi piove... vado a smontare un po di pezzi |
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Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 15:07 | |
| Ciao, il cromo basta scartavetralo per bene, e per l'alluminio dopo scartavetrato ti ci vuole un aggrappante se no va via il colore, comunque con la bomboletta ti dura poco e si graffia subito. |
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twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 15:54 | |
| - Gdgiò ha scritto:
Ho deciso di riverniciare l'idea sarebbe così : ma ci sto pensando (aiuto Jodi...!!! il Jimp è una trappolaaaaa..non je 'a fò :o :o )
..un consglio oper favore... il manubrio mi arriverà cromato ma vorrei verniciarlo pandan come il contaKm che è nero goffrato a questo punto vernicerei anche i foderi forcella (in alluminio) e le piastre di nero goffrato.. qualche controindicazione verniciare su cromo e alluminio lucidato? quale sarebbe il risultato finale facendolo a bomboletta?? consigli?
oggi piove... vado a smontare un po di pezzi Dimmi cosa posso fare e ti aiutero, anzi sta sera quando rientro provo a modificarne alcune e ti postero i risultati |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 21:04 | |
| ps Jodi mandato MP indovinello : oggi ho smontato qualche pezzo dall'americana e ci ho trovato questo: chi lo conosce? dal mio punto di vista ha un po dello strano.... |
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geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 21:15 | |
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Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 21:16 | |
| si ma dove l'hai smontato ? e quel bottone cromato vicino al filo cosa è un potenziometro? |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 21:20 | |
| Rino
se ti dico dove l'ho smontato lo indovini
Geronimo
ci hai preso!
ma più precisamente??
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Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 21:25 | |
| non è mica il blocchetto dell'accenzione ? |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 21:37 | |
| Oggi ho smontato il serbatoio. cercavo il rubinetto della benza ...ma no c'è !! e adesso come faccio? cannetta,tanichetta e ciuccatina per l'innesco così lo svuoto. quello che sembra un potenziometro è un attacco rapido (tipo quelli dell'aria compressa) premi giri e via il tubetto che và ..... all'iniezione il raccoro si chiusde automaticamente e quindi non c'è rubinetto.....zzarola sti yenkee e proprio perckhè è a iniezione quella è la pompa ad immersione tutta immersa nella benzina incluso fili, contatti , faston quindi una bomba come diceva Geronimo. Sapevo di pompe ad immersione ma ben isolate dal liquido ; qui invece tutto a mollo chissà se è sicuro :P :P |
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Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 15 Apr 2012, 21:53 | |
| L'importante che non facciano scintille dai, mai sentito di un harley esplosiva |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 27 Mag 2012, 21:06 | |
| Il bradipo (Io) sembra che non faccia un accidente ma in realtà Con la visita a Rino fatta recentemente ,abbiamo portato avanti il discorso verniciatura delle parti i alluminio (foderi forcelle, piastre e manubrio) che avevo satinato (bellissimo effetto ..quasi quasi valeva la pena lasciarle cosi) e si è deciso nero metallizzato OPACO dovrebbe venire un effetto micaceo . Con l'incontro a Malce dovrei ritirarli e così posso procedere a rimontare tutto l'avantreno dando seguito al prolungamento cavi frizione /acceleratore e cavi elettrici. esempio del satinato nel frattempo ho dovuto trovare soluzione ad un piccolo intoppo. Le spie montate attualmente non corrispondono ai fori previsti sul nuovo portacontaKm. questo è questo originale e questo quello nuovo questo il circuito elettronico delle spie Quindi il problema era legato all'interassse delle spie tra quelle esistenti con le feritoie del nuovo portacontakilometri avanzato. Una soluzione poteva essere comprare le spie adatte per essere montate sul nuovo supporto ,ma fino a che mi sarà possibile, MR HD farà a meno dei miei acquisti volevo rifare il circuito stampato ,riposizionando i led, ma gli Yenkee hanno pensato di abbinarci dei componenti elettronici di cui non saprei come recuperare i dati. Allora Ho modificato il supporto e creato lo spazio necessario per il display porta led,costruito due piccole piastrine per "cecare" i fori rimanenti e adornato con 2 dadi cuvet in ottone . ...credo che il risultato finale sia soddisfacente. costo (a parte il supporto contaKm) 1,70€ poca spesa; tanta resa contro quello delle nuove spie. Nel frattempo con l'artista carrozziere ,stiamo valutando la verniciatura carrozzeria.... giallo polenta opaco ... difficile da esprimere meglio la tinta e quindi sto aspettando il supporto di un amico con Jimp sul serbatoio vorrei effigiarlo con questo principio (il giallo non è questo ma mia figlia non aveva la polenta in cartella ) Ora per agevolare il lavoro del maestro, devo trovare le strisce adesive rosse per disegnare il "molare" qualcuno mi da una dritta? Colorifici?, negozi speciali? al prossimo aggiornamento |
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geronimo meccanico DMF
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| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 27 Mag 2012, 21:25 | |
| L'adattamento spie è ineccepile!!! Complimenti!!! La prolunga frizione è pronta, te la porto a Malce Adesso mi raccomando, se si parla di giallo polenta DEVE ESSERE POLENTA VENETA,,,,sennò cambio forum |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 27 Mag 2012, 23:54 | |
| Aspettiamo il proseguo del post con impazienza. Buona strada fratello. |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 22 Lug 2012, 14:49 | |
| Il bradipo (sempre io) ha fatto un passo avanti , o meglio lo ha fatto grazie al Maestro Rino che già a giugno mi ha preparato l'avantreno verniciato nero metallizzato opaco di cui vi posto il risultato: in un secondo tempo gli ho consegnato i parafanghi e serbatoio che ho completamente sabbiato ed a cui Il Maestro ha dato il fondo nel frattempo i parafanghi sono pronti !! Giallo Maggiolino del 1961 ..mi spiace Geronimo ..ho snobbato la polenta veneta e quindi anche i due fianchetto nero opaco metallizzato a breve il Maestro Rino prendendo spunto dai miei desideri, ha provveduto a partorire il disegno da mostrare sul serbatoio. Non ho preso una HD per "apparire " o per ostentarla ( anzi non l'avrei neppure se non fosse accaduto quanto accaduto e trovato un compromesso con Willi) e quindi da buon anticonformista quale mi ritengo, non ho voluto il marchio sul serbatoio. MA.. se mi pagano ,potrei ripensarci All'interno delle parole qui sopra è riassunta l'essenza del marchio raffigurato e qui il capolavoro del Maestro Ora , appena riesco a raccimolare un po di tempo libero, metterò insieme l'avantreno nel frattempo ringrazio Rino che con professionalità, passione, onestà e amicizia mi ha seguito fin qui e che ,sono sicuro, sarebbe disponibile ad accontentare chiunque voglia dare un nuovo look personalizzato alla propria moto. ..... alla prossima altri dettagli |
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LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 22 Lug 2012, 16:33 | |
| Cazzarola ! Ecco un altro post che me era sfuggito ! Gran Bel Lavoro ! Sta venedo na FI..TA! |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 22 Lug 2012, 21:08 | |
| Notizie fresche fresche da Mastro Rino serbatoio ultimato: Applauso al talento |
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geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 22 Lug 2012, 21:19 | |
| Non ho parole....... |
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Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 02 Set 2012, 20:59 | |
| ....e..... RIECCHILO !!! Amici , la notizia è che è finita!! Durante le vacanze d agosto ho strappato del tempo a famiglia e scarrozzate in moto e mi sono chiuso con 30 gradi nel box a terminare. Sebbene avessi voluto farlo, purtroppo mi sono concentrato di più a portare avanti i llavoro che non a documentarlo ed inoltre (grazie MURPHY !! .. anzi Fan....lo :x :x ) la macchinetta fotografica ha detto stop e così mi sono arrangiato col cellu. Il box è tendenzialmente male illuminato e il risultato fotografico.... :o SORRY ! ecco il mio luogo di ritrovo con me stesso: avevo anche smontato la parte anteriore dell'aggancio del motore per sistemare il giunto antivibrante ma non ho foto tranne questa. qui l'avantreno ... anzi l'avanMOTO tutto smontato... Poi avendo montato l'APE. prolungamento cavi acceleartore. i cavi originali sono terminati in ambedue le estremità con pallina o bariletto .Per allungarli devono essere comprati a misura già pronti con guaina :o :o inutile i commenti sul costo acquistato cavetto svedese (boia ...per trovarlo) tagliato della misura desiderata, STAGNATO le estremità e montato i bariletti a vite. Ho mantenuto la guaina originale per usufruire delle regolazioni del gas e ho giuntato un pezzo di guiaina che ho unito con 3 pezzetti di guaina termoretraibile per farne corpo unico Prolungamento cavo frizione: Grazie alla dritta ed realizzazione di un trucchetto di un amico ho risparmiato anchelì un po di Euri con la seguente modifica del cavo frizione. Tagliando il cavo originale, giuntandolo con un "cilindretto morsetto" costruito ad Hoc e che scorre a dentro il tubo che effettivamente fa da prolunga del sistema. il tutto montato e racchiuso in guaina termorestringente per mimetizzare ... ovvio che le fascette spariranno per lasciare il posto ad opportuni supporti poi i cavi elettrici... pensavo di nsaconderli nel manubrio (come fatto sulla Drag ) ma poi ci ho ripensato. per fare stò lavoro ho imparato a saldare oralmente ! già... visto le saldature in opera, con una mano tenevo i cavetti, con l'altra lo stagno e con la bocca il saldatore e.....non ridete !! poi montaggio forcelle e visto che con l'occasione (un paio di settimane fa) di una gita con un amico ,siamo andati a trovare Mastro Rino ed abbiamo riportato a casa i pezzi veriniciati... quindi... Rimontaggio della bomba ad orologeria nel serbatoio con tutto il resto di carrozzeria.... dopo aver risolto qualche altro problemino , ho dato fuoco alle polveri e stamane lo accesa!! ecco il mio BIMBO che se la rimira !! ragazzi ...no jè l'ho fatta... ho dovuto provarla in strada e ho fatto qualche kilometrino.... anche se non potevo oltre l'assicurazione mi mancava il freno anteriore .... comunque ecco il risultato!!! in realtà non è prprio finita finita . mancano alcuni dettagli che mi ci vorrà altri 3 mesi |
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Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 02 Set 2012, 21:14 | |
| finalmente vediamo l'opera completata!!! MERAVIGLIA!! e quell'ape ci sta ad ok! forte il tuo metodo di saldatura |
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Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° Dom 02 Set 2012, 21:23 | |
| Bel lavoro Giorgio ma il tuo BIMBO quant'è alto? l' HD mi sembra una minimoto |
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| Titolo: Re: Riparazione BellalamiaII° | |
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| Riparazione BellalamiaII° | |
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