Quelli che creano più argomenti | |
|
| Dubbio su frecce posteriori | |
| Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Dubbio su frecce posteriori Gio 16 Feb 2012, 22:28 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Gio 16 Feb 2012, 22:36 | |
| Se hai la pinza adatta OK, io ce l'ho ma stagno sempre per sicurezza |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Gio 16 Feb 2012, 22:39 | |
| Grazie Geronimo, ho una semplice pinza. Direi che opto per stagnare, anche se non l'ho mai fatto. Qualche suggerimento per non rimanere folograto? |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Gio 16 Feb 2012, 22:49 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Ven 17 Feb 2012, 06:40 | |
| Ok Grazie mille |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Lun 20 Feb 2012, 09:15 | |
| Allora, frecce montate e funzionanti. Invece di saldare, ho trovato il connettore femmina, inserito, chiuso con le apposite pinze, messa guaina termorestringente e tac.... lavoro pulito e funzionante. |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Lun 20 Feb 2012, 09:52 | |
| ottimo sergio |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Lun 20 Feb 2012, 11:07 | |
| lavoro cmq riuscito anche grazie al forum e a tutti voi, se non avesso visto i vecchi post sul cavo di massa, non avrei capito come montarle , dato che avevano un filo solo. Se può aiutare per la massa ho usato un capi corda da collegare alla vite (in pratica un occhiello), così non si muove ed è ben fisso. |
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori Lun 20 Feb 2012, 21:56 | |
| Perfetto |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio su frecce posteriori | |
| |
| | | | Dubbio su frecce posteriori | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 117 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 117 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|