|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: Coccinella Dom 19 Feb 2012, 19:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Coccinella Dom 19 Feb 2012, 20:01 | |
| bellissima moto vedo che anche tu hai ceduto al fascino harley...... e cmq se non vibrasse non sarebbe un harley
complimenti....del resto anche io ho finanlmente acquistato la mia harley ( ho anche inserito le foto)
ciao |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 19 Feb 2012, 20:15 | |
| Bè alla fine la mamma di tutte le customs è lei.... A tutti penso piacerebbe averla, io la settimana scorsa sono andato in concessionaria, e credetemi la possibilità con dei finanziamenti super adesso c'è.peccato che sembrava di parlare con dei super man... è questo che non mi va della storia...Lorenzo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Coccinella Dom 19 Feb 2012, 22:47 | |
| - calimero ha scritto:
- ma quanti anni ha ?
E' un 2000 con 45000 km |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Coccinella Dom 19 Feb 2012, 23:01 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Coccinella Dom 19 Feb 2012, 23:39 | |
| ooooooooooooH !!! meraviglia!!! ebbravo il nostro Geronimo!! HD mito legenda e sogno con tutti i meravigliosi difetti che hai già elencato compreso il mal di schiena p.s.: avrei qualcosa da ridire sul ........ colore |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Coccinella Lun 20 Feb 2012, 13:48 | |
| tutti in clima di cambio colore???? mmmmhhhhhh "coccinella".... la facciamo nera opaca e ci mettiamo sopra le coccinelle lucide????? SIIII DDDAAAIII SIIIIIIII!!!!!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Coccinella Lun 20 Feb 2012, 21:43 | |
| E' proprio un foruMANICOMIO....e io ci sono cascato dentro |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Coccinella Mar 28 Feb 2012, 22:27 | |
| Ehi Bruno... questa mi era sfuggita!!! Complimenti per aver coronato questo tuo desiderio! Se devo eesere sincero però... spero che la Drag rimanga nel tuo garare... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Coccinella Mar 28 Feb 2012, 22:44 | |
| Per il momento sì, è lucidata e coperta.....poi con calma si vedrà |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: oggetto:Re:coccinella Mar 28 Feb 2012, 22:50 | |
| Complimenti per il Dyna.Grande moto!anche se pero quando siamo andati al Faker quest'anno eravamo 5moto,quattro drag euna harley.Prova ad immaginare chi è restato a piedi??ciao buona e tanta strada . |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Coccinella Mar 28 Feb 2012, 22:57 | |
| geronimo vedi di non fare cazzate la drag e' sempre e sempre deve rimanere sotto il nostro posteriore cioe' sedere almeno 7 giorni alla settimana poi rimane quei 20 minuti per le altre moto ma non di piu' scherzo e visto che ce l'hai fatta a farti sta benedetta hd goditi sta azz di moto e facci sapere se vale la pena cambiarla ma da parte mia la drag e' l'unica locomotiva che riesce a girare senza binari |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Coccinella Mar 28 Feb 2012, 23:33 | |
| - fernando.Gottardi ha scritto:
- Complimenti per il Dyna.Grande moto!anche se pero quando siamo andati al Faker quest'anno eravamo 5moto,quattro drag euna harley.Prova ad immaginare chi è restato a piedi??ciao buona e tanta strada .
Tutte e 4 le Drag ........ Grazie Fernando ma ci sono preparato.....l'HD è una moto d'epoca a tutti gli effetti lo so |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Coccinella Mer 29 Feb 2012, 09:10 | |
| - geronimo ha scritto:
- calimero ha scritto:
- ma quanti anni ha ?
E' un 2000 con 45000 km Vabbè ma allora è quasi nuova!!! La mia Hondina è del 92!!! |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: oggetto:Re:coccinella Mer 29 Feb 2012, 09:15 | |
| caro Geronimo a parte scherzi hai comperato una signora moto (la mamma di tutti i custom)Poi queste harley piu recenti hanno molto meno difetti!! |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Coccinella Gio 10 Mag 2012, 08:12 | |
| Complimenti per la tua H-D ...ma che fine ha fatto l'idea della royal star venture???? Lamps!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Coccinella Sab 19 Mag 2012, 10:45 | |
| veramente bel ferro!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Coccinella Lun 28 Mag 2012, 01:02 | |
| ....bella moto complimenti sopratutto per averla strappata a colui che giro' la batteria per farci arrivare i cavi !!!! |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Coccinella Lun 28 Mag 2012, 07:44 | |
| Molto bella. E poi, secondo me (forse anche un pochino per invidia) è anche l' unica moto dove i difetti da te elencati diventano un pregio. Cosa sarebbe un HD a carburatori senza vibrazioni e trasudamenti di olio? :ammicca: :ammicca: :ammicca: |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Coccinella Ven 10 Ago 2012, 14:35 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Coccinella Ven 10 Ago 2012, 23:24 | |
| E' meglio la draghina....credimi |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Coccinella Sab 11 Ago 2012, 02:24 | |
| La Drag sarà meglio ma non posso immaginare che rumore fanno quei cilindri della Harley Hai cambiato subito il manubrio eh ?! Io sono malato di modifiche e ti dico che l'azzurro così mi mette un'pò nostaglia , io gli darei una passata di lucido coi luccichini e qualche linea e accessorio d'oro in giro, già la immagino ! - geronimo ha scritto:
- fernando.Gottardi ha scritto:
- Complimenti per il Dyna.Grande moto!anche se pero quando siamo andati al Faker quest'anno eravamo 5moto,quattro drag euna harley.Prova ad immaginare chi è restato a piedi??ciao buona e tanta strada .
Tutte e 4 le Drag ........
Grazie Fernando ma ci sono preparato.....l'HD è una moto d'epoca a tutti gli effetti lo so per Te e la tua Coccinella. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Coccinella Sab 11 Ago 2012, 13:17 | |
| Lo so. Ma H-D e sempre H-D.
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coccinella | |
| |
|
| |
|