DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri manuale manubrio colore frizione forcelle olio cono batwing cardano sella 1100 bobber Frecce cavo Filtro ammortizzatore candele borse grassa batteria scarico carburatore officina valvole carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Coccinella - Pagina 2 Vote_r10Coccinella - Pagina 2 Voting_barCoccinella - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Coccinella

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 19:19

ma quanti anni ha ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 20:01

bellissima moto
vedo che anche tu hai ceduto al fascino harley...... e cmq se non vibrasse non sarebbe un harley

complimenti....del resto anche io ho finanlmente acquistato la mia
harley ( ho anche inserito le foto)

ciao
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 20:15

Bè alla fine la mamma di tutte le customs è lei....
A tutti penso piacerebbe averla, io la settimana scorsa sono andato in concessionaria, e credetemi la possibilità con dei finanziamenti super adesso c'è.peccato che sembrava di parlare con dei super man...
è questo che non mi va della storia...Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 22:47

calimero ha scritto:
ma quanti anni ha ?

E' un 2000 con 45000 km
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 23:01

geronimo ha scritto:
Grazie di cuore a tutti....alla prossima: birra per tutti.

Oggi ho fatto un giretto con un freddo boia, ridevo da solo: hai lasciato la Draghina affidabile, tranquilla, sicura....per sto catenaccio che vibra, consuma, non frena.....e ridacchiavo perchè QUESTA è la moto dei miei tempi

Coccinella - Pagina 2 906029537 Coccinella - Pagina 2 614672 come si dice " hai il cuore nello zucchero " Coccinella - Pagina 2 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 23:39

ooooooooooooH !!!
meraviglia!!!
ebbravo il nostro Geronimo!!

HD mito legenda e sogno
con tutti i meravigliosi difetti che hai già elencato

compreso il mal di schiena muttley



p.s.: avrei qualcosa da ridire sul ........ colore Wink

birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 13:48

tutti in clima di cambio colore???? mmmmhhhhhh "coccinella".... la facciamo nera opaca e ci mettiamo sopra le coccinelle lucide????? SIIII DDDAAAIII SIIIIIIII!!!!!!!!! :DD

abbr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:43

E' proprio un foruMANICOMIO....e io ci sono cascato dentro Coccinella - Pagina 2 1525627133
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:27

Ehi Bruno... questa mi era sfuggita!!!

Complimenti per aver coronato questo tuo desiderio!



Se devo eesere sincero però... spero che la Drag rimanga nel tuo garare... Coccinella - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:44

Per il momento sì, è lucidata e coperta.....poi con calma si vedrà
Torna in alto Andare in basso
fernando.Gottardi
collaudato
collaudato
fernando.Gottardi

Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2
Maschio
Età : 70
Messaggi : 105
Località : Castelmella(Brescia)
Umore : tranquillo

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oggetto:Re:coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:50

Complimenti per il Dyna.Grande moto!anche se pero quando siamo andati al Faker quest'anno eravamo 5moto,quattro drag euna harley.Prova ad immaginare chi è restato a piedi??ciao buona e tanta strada .
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:57

geronimo vedi di non fare cazzate la drag e' sempre e sempre deve rimanere sotto il nostro posteriore cioe' sedere almeno 7 giorni alla settimana poi rimane quei 20 minuti per le altre moto ma non di piu'
scherzo e visto che ce l'hai fatta a farti sta benedetta hd goditi sta azz di moto e facci sapere se vale la pena cambiarla ma da parte mia la drag e' l'unica locomotiva che riesce a girare senza binari
saluto custom margherita
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 23:33

fernando.Gottardi ha scritto:
Complimenti per il Dyna.Grande moto!anche se pero quando siamo andati al Faker quest'anno eravamo 5moto,quattro drag euna harley.Prova ad immaginare chi è restato a piedi??ciao buona e tanta strada .

Tutte e 4 le Drag ........ Coccinella - Pagina 2 3659602910

Grazie Fernando ma ci sono preparato.....l'HD è una moto d'epoca a tutti gli effetti lo so
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 09:10

geronimo ha scritto:
calimero ha scritto:
ma quanti anni ha ?

E' un 2000 con 45000 km

Vabbè ma allora è quasi nuova!!! La mia Hondina è del 92!!! Coccinella - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
fernando.Gottardi
collaudato
collaudato
fernando.Gottardi

Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2
Maschio
Età : 70
Messaggi : 105
Località : Castelmella(Brescia)
Umore : tranquillo

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oggetto:Re:coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 09:15

caro Geronimo a parte scherzi hai comperato una signora moto (la mamma di tutti i custom)Poi queste harley piu recenti hanno molto meno difetti!!
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 08:12

Complimenti per la tua H-D ok ...ma che fine ha fatto l'idea della royal star venture????
Lamps!!! lamps
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 10:45

veramente bel ferro!!! Coccinella - Pagina 2 695575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 01:02

....bella moto complimenti sopratutto per averla strappata a colui che giro' la batteria per farci arrivare i cavi !!!! Coccinella - Pagina 2 1888379536
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 07:44

Molto bella. E poi, secondo me (forse anche un pochino per invidia) è anche l' unica moto dove i difetti da te elencati diventano un pregio. Cosa sarebbe un HD a carburatori senza vibrazioni e trasudamenti di olio? :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 14:35

ugo ha scritto:
BELLISSIMA UNA HD E SEMPRE UNA HD Coccinella - Pagina 2 1385591962 Coccinella - Pagina 2 1385591962 Coccinella - Pagina 2 1385591962 Coccinella - Pagina 2 1825098098 Coccinella - Pagina 2 1825098098
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Bella. Molto bella.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 23:24

E' meglio la draghina....credimi Wink
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 02:24

La Drag sarà meglio ma non posso immaginare che rumore fanno quei cilindri della Harley 44 44


Hai cambiato subito il manubrio eh mryellow ?! :D


Io sono malato di modifiche e ti dico che l'azzurro così mi mette un'pò nostaglia lac , io gli darei una passata di lucido coi luccichini e qualche linea e accessorio d'oro in giro, già la immagino fischio 44 !


geronimo ha scritto:
fernando.Gottardi ha scritto:
Complimenti per il Dyna.Grande moto!anche se pero quando siamo andati al Faker quest'anno eravamo 5moto,quattro drag euna harley.Prova ad immaginare chi è restato a piedi??ciao buona e tanta strada .

Tutte e 4 le Drag ........ Coccinella - Pagina 2 3659602910

Grazie Fernando ma ci sono preparato.....l'HD è una moto d'epoca a tutti gli effetti lo so


respect2 per Te e la tua Coccinella.

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 13:17

Lo so. Ma H-D e sempre H-D.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




Coccinella - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Coccinella   Coccinella - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Coccinella

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: