Palindromo dici che riesco a farli da solo mmmmmmmmmm...... ho una buona manualita' ma la scorsa stagione ho cambiato l'olio delle canne ed ho avuto qualche problema a riavvitare il tappo (ne ho fatto una sola) anke voi mi avete dato dei consigli e vi siete meravigliati come mai a steli distesi (moto alzata all'avantreno) avessi fatto cosi' tanta fatica a chiudere il tappo a vite...... bene svelato l'arcano (che vergogna ahuahuahu) non avevo staccato la pinza del freno e quindi il tubo dell'olio attaccato al freno nn mi faceva stendere completamente le forcelle ahuahuahuahu.....
comunque...
olio cardano cambiato da 4000km mi sembra, ma non è un problema ne ho comprato 1 litro la scorta volta quindi lo ricambio....
poi filtro aria, olio.... cambio olio anke se volevo tirarci fino a 10.000 (cavolo ho montato un motul 5100) e poi poi le candele.
Pensavo alla carburazione in quanto la moto non consuma affatto poco....
riesce a farmi i 10 km a litro andando tranquillo tranquillo....
sarebbe il ''bilanciamento dei carburatori''?
le valvole un pochino si sentono, le lascio perdere???
la distribuzione a quanto?