mmm... mio suocero ad un bidone come questo ha fatto un foto sopra, ci ha infilato una serie di tubi fino al tetto, ha ritagliato uno sportello di lato e si è fatto una stufa per la sua falegnameria
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
Titolo: Re: ??????? Gio 26 Gen 2012, 09:05
And the winner is........
REJULIEN!!!
Ieri sera ho preso la mola ed ho cominciato a vedere quali forme e dimensioni potessero stare bene sul culetto della drag...
Starò su una linea abbastanza corta, poco più di metà ruota, sicuramente a filo-gomma e con un leggero profilo ad abbracciarla.
Tutto sta nel trovare qualcuno con una calandra abbastanza piccola.. Guardate che lavori saltano fuori (sto tizio ha rifatto la scocca anteriore della vespa).
Riccardo, ti contatto la prima volta che passo da Brescia, una promessa è una promessa!
Riccardo, ti contatto la prima volta che passo da Brescia, una promessa è una promessa!
Rock,
D
OK! Qui vicino a me ci sono anche un paio di locali carini per andare a bere una birra! Uno si chiama Gasoline e uno Route66! I nomi sono già una garanzia!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ???????
???????
Pagina 1 di 1