|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Gio 26 Gen 2012, 22:32 | |
| porta pazienza ... io parlavo dell'organizzazione viaggio |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Gio 26 Gen 2012, 22:42 | |
| mi piace lidea sapere quando e se non casca il mondo ci sono forse anche il mio nuovo amore cosi siamo in due un saluto a tutti ciaooooooooo |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Dom 29 Gen 2012, 11:32 | |
| io dico che l'idea mi piace un sacco e che quindi ci sono se il momento scelto non cozza con un progettino di viaggio (Maggio) che sto preparando per fare in solitaria 3 giorni lombardia- Umbria ..in moto naturalmente. seguirò gli eventi |
|
| |
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Dom 05 Feb 2012, 18:09 | |
| se riusciamo per l'eventuale domenica la banda dei triestini si potrebbe aggregare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Dom 05 Feb 2012, 19:02 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Dom 05 Feb 2012, 22:18 | |
| Ugo, se non sbaglio sei di Latisana, il meeting si fa a Treviso.....un tiro de schioppo.
Bene vedo che l'interesse aumenta. appena trovo il mio amico cominciamo a perfezionare le cose.
Scure, c'eravate anche al primo...conto su di voi!!! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Dom 05 Feb 2012, 23:39 | |
| Spero davvero che non capiti in una domenica di gare... ho voglia di conoscervi tutti! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Dom 05 Feb 2012, 23:50 | |
| - Adriano ha scritto:
- Spero davvero che non capiti in una domenica di gare... ho voglia di conoscervi tutti!
Vedremo di studiare la data più appropriata per tutti. Guarda che ti ho trovato il libro "Il volo dei calabroni" ...... quello con Lino Pipa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Lun 06 Feb 2012, 17:50 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Dom 06 Mag 2012, 20:08 | |
| Geronimooooo!!!! Si fa più niente??? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Lun 07 Mag 2012, 22:29 | |
| - Adriano ha scritto:
- Geronimooooo!!!!
Si fa più niente??? Fra poco ci troviamo a Malcesine, voglio "sondare" se fare una cosa di uno o due giorni.....vorrei vedere la disponibilità degli amici lumbard, le due giornate sarebbero per venire incontro a loro. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motogeronimo 2 Lun 07 Mag 2012, 23:24 | |
| al momento...sono...senza impegni. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motogeronimo 2 | |
| |
|
| |