DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo olio forcelle Filtro ammortizzatore borse 1100 carburatore Frecce valvole cardano manubrio officina colore manuale batwing grassa cono frizione batteria candele bobber carburazione sella scarico Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
calimero
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
Giuliano
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
geronimo
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
rumenigge
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
BLACKCHROME
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
peppe
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
LOSMILZO60
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
damdam
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
Adriano
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
calimero (10155)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
cristiano (6651)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
davide (6109)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
Renegade67 (5684)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
Homer61 (4314)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
Drupi77 (4097)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
peppe (3979)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 
ziomauri (3974)
sostituzione serbatoio Vote_r10sostituzione serbatoio Voting_barsostituzione serbatoio Vote_r11 

Condividi | 
 

 sostituzione serbatoio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 15:34

spero di non aver sbagliato a scrivere qui l'argomento...
vorrei sostituire il serbatoio della drag con uno più "snello". pensavo a quello si un virago e modellarlo come vorrei. qualcuno saprebbe dire se è fattibile? grazie 1000 a tutti.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 15:42

si è possibile,prova a guardare quì potresti trovare idee valide:
http://accessoriabbigliamentomoto.com/serbatoi.php
ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 19:09

grazie! avevo già visitato il sito e cercavo qualcosa di più economico tipo serbatoio usato di virago o shadow.. il problema è se si adattano alla drag! grazie mille!! saluto
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 20:40

...Cazzo renegade metti la foto di prima che qui sei troppo un tamarro!!! ok

Anyway se vuoi fare un buon lavoro chiedi a BOB qui sul forum (lo trovi nella lista quando scrivi un messaggio privato).

Se quello che cerchi è un serbatoio come il suo, ad occhio mi sembra sia quello di una 883. Ma puoi chiedere a lui.

Questo è il link della sua moto (in vendita)
https://dragstar.forumattivo.com/t1064-bobber

Non ti nascondo che sto prendendo diversi spunti per la mia perchè questa è davvero curata, e il serbatoio cambia COMPLETAMENTE look alla drag.

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 22:49

loll loll loll loll loll in effetti barag non hai tutti i torti loll loll loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeDom 22 Gen 2012, 04:01

a questo punto credo che il serbatoio di un virago ci si possa adattare,poichè ha i giusti compromessi come giusta capienza e forma modellabile come ho in testa.. il peanut è molto bello ma tiene poco e quelli più capienti stonano in altezza..comunque accetto ulteriri consigli/critiche!!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeDom 22 Gen 2012, 10:32

Beh... chi meglio di calimero che fino a ieri aveva la virago puo' dirci se potrebbe essere adattato sulla Drag. Poi.... volendo si fa tutto. ok

(io voglio i tuoi scarichi e te li ruberò inferno inferno )
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeDom 22 Gen 2012, 10:57

se le mie informazioni sono esatte l'incavo sotto al serbatoio è (19 cm contro i 23 del serbatoio originale della XVS) hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeDom 22 Gen 2012, 14:19

4 cm di differenza scratch scratch scratch forse si può fare qualcosa dato che è un serbatoio più basso di quello drag... grazie per ora...

P.S. per PALI : mi fai paura!!! dovrò saldare i collettori!!!! rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeDom 22 Gen 2012, 22:13

sostituzione serbatoio 948355 sostituzione serbatoio 948355 sostituzione serbatoio 948355

sostituzione serbatoio Wmplayer 2007-08-19 10-16-53-09

Ma non andiamo troppo OT...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeDom 22 Gen 2012, 23:29

palindromo ha scritto:
Beh... chi meglio di calimero che fino a ieri aveva la virago puo' dirci se potrebbe essere adattato sulla Drag. Poi.... volendo si fa tutto. sostituzione serbatoio 614672


CERRRRRRRRTO!!! basta usare l'attrezzo giusto!

sostituzione serbatoio 50501_58006183229_7497589_n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 03:40

è deciso! recuperare serbatoio e via con gli attrezzi giusti!!! da quando mi sono iscritto sono ancora più gasato nel modificare!!!! grazie a tutti!!!!!! saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
joeritmo
collaudato
collaudato
joeritmo

Moto: : xvs drag star 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 76
Località : agrigento
Umore : libero

sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: stesso problema!!   sostituzione serbatoio Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 20:18

anche io voglio chopperizzare il mio serbatoio!!
mi sa che dobbiamo mettere mani sul pezzo e chi si è visto si è visto!!! grrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




sostituzione serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione serbatoio   sostituzione serbatoio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

sostituzione serbatoio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: