|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: sostituzione serbatoio Sab 21 Gen 2012, 15:34 | |
| spero di non aver sbagliato a scrivere qui l'argomento... vorrei sostituire il serbatoio della drag con uno più "snello". pensavo a quello si un virago e modellarlo come vorrei. qualcuno saprebbe dire se è fattibile? grazie 1000 a tutti. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Sab 21 Gen 2012, 15:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Sab 21 Gen 2012, 19:09 | |
| grazie! avevo già visitato il sito e cercavo qualcosa di più economico tipo serbatoio usato di virago o shadow.. il problema è se si adattano alla drag! grazie mille!! |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Sab 21 Gen 2012, 20:40 | |
| ...Cazzo renegade metti la foto di prima che qui sei troppo un tamarro!!! Anyway se vuoi fare un buon lavoro chiedi a BOB qui sul forum (lo trovi nella lista quando scrivi un messaggio privato). Se quello che cerchi è un serbatoio come il suo, ad occhio mi sembra sia quello di una 883. Ma puoi chiedere a lui. Questo è il link della sua moto (in vendita) https://dragstar.forumattivo.com/t1064-bobberNon ti nascondo che sto prendendo diversi spunti per la mia perchè questa è davvero curata, e il serbatoio cambia COMPLETAMENTE look alla drag. Rock, D |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Sab 21 Gen 2012, 22:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Dom 22 Gen 2012, 04:01 | |
| a questo punto credo che il serbatoio di un virago ci si possa adattare,poichè ha i giusti compromessi come giusta capienza e forma modellabile come ho in testa.. il peanut è molto bello ma tiene poco e quelli più capienti stonano in altezza..comunque accetto ulteriri consigli/critiche!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Dom 22 Gen 2012, 10:32 | |
| Beh... chi meglio di calimero che fino a ieri aveva la virago puo' dirci se potrebbe essere adattato sulla Drag. Poi.... volendo si fa tutto. (io voglio i tuoi scarichi e te li ruberò ) |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Dom 22 Gen 2012, 10:57 | |
| se le mie informazioni sono esatte l'incavo sotto al serbatoio è (19 cm contro i 23 del serbatoio originale della XVS) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Dom 22 Gen 2012, 14:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Dom 22 Gen 2012, 22:13 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Dom 22 Gen 2012, 23:29 | |
| - palindromo ha scritto:
- Beh... chi meglio di calimero che fino a ieri aveva la virago puo' dirci se potrebbe essere adattato sulla Drag. Poi.... volendo si fa tutto.
CERRRRRRRRTO!!! basta usare l'attrezzo giusto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio Lun 23 Gen 2012, 03:40 | |
| |
|
| |
joeritmo collaudato
Moto: : xvs drag star 650 Età : 38 Messaggi : 76 Località : agrigento Umore : libero
| Titolo: stesso problema!! Mer 01 Feb 2012, 20:18 | |
| anche io voglio chopperizzare il mio serbatoio!! mi sa che dobbiamo mettere mani sul pezzo e chi si è visto si è visto!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sostituzione serbatoio | |
| |
|
| |
|