| tv..fa compagnia o condiziona? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: tv..fa compagnia o condiziona? Sab 14 Gen 2012, 19:14 | |
| la domanda è semplice... e il mio punto di vista pure... devo dire che sarà un anno e più che non vedo programmi televisivi... accendo la tv (e scusate la debolezza o passione?) giusto per vedermi una partita di calcio ogni tanto... ma ho praticamente chiuso con tutti gli altri programmi televisivi e non mi pento e neanche mi mancano .. anzi con l'apprestarsi della fine di questo mese mi rode pagare il canone...
e voi che rapporto avete con questa invasione domotica? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Sab 14 Gen 2012, 19:59 | |
| troppo commerciale,e i programmi sono sempre gli stessi, una cosa che mi piace molto vedere sono i documentari sugli animali |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Sab 14 Gen 2012, 21:26 | |
| ormai vedo solo buongiorno italia e buongiorno regione sul tre ed i film sulle restanti reti (spesso iris, rai 4 e la 7), tutto il resto - perdonami dam dam, è al di sotto del livello spazzatura che non vorrei offendere in quanto dalla stessa ci puoi ricavare il compost, il biogas, il secco per alimentare le centrali elettriche, da alcuni programmi puoi solo ricavare mortificazione dell'intelligenza del genere umano e soprattutto del genere femminile così ormai bistrattata dalle stesse donne. quel che mi colpisce è la rovina degli adolescenti che così hanno una pessima formazioen ed informazione della vita. e il discorso si può dilungare. salutoni |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Sab 14 Gen 2012, 21:55 | |
| Ciao Lino, vedo con piacere che condividiamo anche altre cosucce:
Vedo qualche volta: D Max, Rai storia e Nuvolari.....il resto è DEMENZIALE sotto tutti i punti di vista.....senza parlare di condizionamento altrettanto demenziale!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Sab 14 Gen 2012, 22:13 | |
| io è da una decina d'anni che la tv l'ho dimenticata e quindi non ce l'ho e devo dire che quando mi capita di intravederla di passaggio, magari in qualche bar, resto ogni volta esterefatta dal peggioramento, e dalla "modalità spettacolo" con cui viene proposta qualsiasia cosa, compreso ciò che di spettacolo non ha nulla.. Mi preoccupa il fatto che c'è chi ci cresce davanti alla tv e ne trae, volente o nolente, una visone di ciò che è il mondo... La tv ha di pessimo che spaccia per informazioni, ciò che è spettacolo, e fa spettacolo delle informazioni, con il risultato di deformarle, facendo quindi manipolazione. Penso che la si vuole guardare, la tv bisogna guardarla con gli occhi ben aperti!! Io preferisco il web per l'informazione. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Sab 14 Gen 2012, 22:25 | |
| devo dire che l' idea di questo post mi è venuta stamane parlando con una collega di lavoro fresca nonna... che si beava perche il nipotino di due mesi era già attratto dalla tv... il resto della discussione è intuibile anche se le posizioni sono agli antipodi... ma ci sono tantissime vittime ignari di esserlo... e l'amaro in bocca è sintomatico... |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 14 Gen 2012, 23:29 | |
| Ciao la tv: all'inizio(quando ero giovane) c'erano due canali, poi è arrivato il canale svizzero,sembrava di aver scoperto l'america, una ora al giorno carosello e via a nanna. Ora ci sono 2000 canali e non se ne può più di tutto e di tutti pubblicità comprese.. Conclusione molto meglio il web... Ciao Lorenzo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 09:25 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 09:46 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 11:31 | |
| - palindromo ha scritto:
- mi spiegate cos'è la TV?
TV.......è la targa di TREVISO no? .......ma devo proprio insegnarti tutto!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 12:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 12:59 | |
| aaaaaaaaaaaaah!
Ora ho capito... e perchè tutti ce l'hanno con il Treviso? (TV)? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 13:07 | |
- aaaaaaaaaaaaah!
Ora ho capito... e perchè tutti ce l'hanno con il Treviso? (TV)? Và in [email=m@@a]m@@a[/email]! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 13:35 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 19:31 | |
E' Quella scatola che quando ce l'hai ci paghi la " tassa di proprieta' " che loro chiamano "canone " no scusate quest'anno lo chiamano " tributo " e ci prendono pure per il C..lo !! Signori della Rai io pago "LA TASSA DI POSSESSO" pero' tenete presente , che non vi guardo, tantomeno gli spot ! Ogni Tanto ( ma molto raramente ) Programmate dei buoni film degni di chiamarsi cosi !! IL resto e M....... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 19:52 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- palindromo ha scritto:
E' Quella scatola che quando ce l'hai ci paghi la " tassa di proprieta' " che loro chiamano "canone " no scusate quest'anno lo chiamano " tributo " e ci prendono pure per il C..lo !!
Signori della Rai io pago "LA TASSA DI POSSESSO" pero' tenete presente , che non vi guardo, tantomeno gli spot ! Ogni Tanto ( ma molto raramente ) Programmate dei buoni film degni di chiamarsi cosi !! IL resto e M....... sono secoli che c'è lo spauracchio del canone.. e sono secoli che aspetto questa famosa visita d'ispezione (che secondo loro è scontato che se non sei nella lista di chi è abbonato sei un evasore) degli "addetti a vedere se hai una tv in casa e se non gli apri sfondano la porta o ti mettono in galera o chissà cosa e se ce l'hai e non hai pagato il canone chissà cosa succede" Ma non li ho mai visti e non ho mai conosciuto chi li ha visti.. invece tutti giù di pagare canone. Ma manco se li chiamo su appuntamento questi del famoso controllo arrivano Pagare la tassa su una cosa su cui hai già pagato la tassa quando l'hai comprata e sulla quale paghi la tassa anche sulla corrente che serve per farla funzionare e poi la tassa di smaltimento quando la butti.. ma è una barzelletta |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 19:54 | |
| peccato che ho la tv a cristalli liquidi ultrapiatta ecc,, boh?? se avessi quella di venti anni fa pensavo quasi di svuotarla e farla diventare un acquario... certo guardavo i soliti pesci.... ma ora guardo le solite teste di.... però sempre pesce è??? |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 19:54 | |
| a me piace guardare la formula 1 e le moto e poi quando sono sul camion la sera la guardo volentieri metre mi preparo la cena un bel film |
|
| |
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 19:57 | |
| dimenticavo; dovrebbero essere loro a pagare la tassa a chi la guarda la tv, per smaltimento rifiuti, per la spazzatura che propinano |
|
| |
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 20:00 | |
| cose il canonè e qualcosa che si mangia:flower: |
|
| |
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 20:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? Dom 15 Gen 2012, 20:18 | |
| no non lo dico me lo tengo per me meglio un canolo con la panna hahahahahahahahahaha |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tv..fa compagnia o condiziona? | |
| |
|
| |
| tv..fa compagnia o condiziona? | |
|