|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 09:29 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- io ci vedrei bene un manubrio a corna di bue,credo si chiami così
no io lo vorrei dritto ma poi secondo il mio guru avrei problemi a governarla rimango una donnina non con la prestanza fisica di un lottatore di sumo ma chi la dura la vince! prima opoi avro'il mio manubrio :P |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 09:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 09:50 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 10:39 | |
| BELLA!!! E' così che mi piacciono le moto, semplici senza tanti fronzoli. Complimenti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 10:50 | |
| - Boris Gallio ha scritto:
- BELLA!!! E' così che mi piacciono le moto, semplici senza tanti fronzoli.
Complimenti. Grazie Boris |
|
| |
Thor collaudato
Moto: : Harley Davidson 883 Iron Età : 57 Messaggi : 51 Località : Cesano Maderno
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 11:20 | |
| Complimenti Olga, la Mota è davvero molto bella. Però...... devi vincere la battaglia con il tuo meccanico e cambiare manubrio :-) Oltre alla bellezza delle sue linee secondo me traspare anche un bel caratterino...... mi sa che la Mota deve essere un bel peperino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 12:12 | |
| - Thor ha scritto:
- Complimenti Olga, la Mota è davvero molto bella. Però...... devi vincere la battaglia con il tuo meccanico e cambiare manubrio :-)
Oltre alla bellezza delle sue linee secondo me traspare anche un bel caratterino...... mi sa che la Mota deve essere un bel peperino dici ADAMO? eheheh sara' che nn conosci la padrona |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 12:50 | |
| ciao Olga, siccome avevi già aperto lo stesso argomento uguale un anno fa, ti ho unito i due argomenti in un unico tread, così non resta doppio. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 12:52 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 15:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 20:34 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ciao Olga, siccome avevi già aperto lo stesso argomento uguale un anno fa, ti ho unito i due argomenti in un unico tread, così non resta doppio.
grazie Stefania cosa vuoi l'eta' fa brutti scherzi .-))) nn mi ricordavo di averla messa ora immagino che geronimo mi tirera' le orecchie ghghghgh |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) Mer 21 Nov 2012, 20:42 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco la Mota :-) | |
| |
|
| |
|