Quelli che creano più argomenti | |
|
| lo so, sto in ritardo ma..... | |
| Autore | Messaggio |
---|
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: lo so, sto in ritardo ma..... Mer 04 Gen 2012, 20:35 | |
| ciao ragazzi dragsteriani e non solo ,sono riuscito finalmente a rivisitare questo meraviglioso nostro sito.era più di un mesetto che non mi connettevo perchè col portatile ,all'estero costa un patrimonio (ma sul camion questo ci sta quindi).vorrei fare cmq gli auguri di un meraviglioso 2012 pieno di felicità e di km con le nostre amate dragstar. di nuovo tanti auguri |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: lo so, sto in ritardo ma..... Mer 04 Gen 2012, 21:15 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo so, sto in ritardo ma..... Mer 04 Gen 2012, 21:29 | |
| ciao tatuato ben ritrovato buon 2012 anche a te |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: lo so, sto in ritardo ma..... Mer 04 Gen 2012, 21:42 | |
| Ciao bello, buon anno anche a te e ben sentito!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo so, sto in ritardo ma..... Mer 04 Gen 2012, 22:05 | |
| Non è mai troppo tardi!
Auguri anche a te e.. ben tornato all'ovile! |
| | | motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 05 Gen 2012, 23:33 | |
| Ciao Roberto, e naturalmente tanti auguri di un buon anno anche a te, tantissime belle passeggiate con il bicilindrico..Lorenzo.. |
| | | mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: Re: lo so, sto in ritardo ma..... Ven 06 Gen 2012, 19:56 | |
| ...auguri di buon anno anche a te! |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: lo so, sto in ritardo ma..... Ven 06 Gen 2012, 21:49 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lo so, sto in ritardo ma..... | |
| |
| | | | lo so, sto in ritardo ma..... | |
|
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 149 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 149 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|