|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 11:14 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Luca (per gli amici mr.luchino) sono di Quarto d'Altino in prov. di Venezia. Per puro caso navigando nel web ho trovato questo fantastico forum Dragstar e devo dire che mi piace e lo trovo interessantissimo. La mia passione per il custom nasce da bambino: la simbiosi tra il nero e il cromato mi ha sempre affascinato. Da 8 anni condivido passione e viaggi con la mia moto: Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Grecia e Spagna (Barcellona), però la voglia di fare strada è ancora tanta. Condivido la stessa passione con altri miei amici, una ventina in tutto: non siamo un MC ma un semplice gruppo di amici che si ritrova durante i weekend oppure ci si organizza per trascorrere le ferie assieme. Spero di trovare qui altri appassionati come me con cui trascorrere bei momenti on the road e non solo. Un saluto a tutti e a presto. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 11:21 | |
| ciao luca benvenuto nel dragstarmanicomio e ti garantisco che quì ti troverai bene,ci sono persone veramente speciali |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 12:22 | |
| Un manicomio?! Ottimo, son contento! ho visto che c'è la parte in cui ci sono tutte le specifiche tecniche, schemi ecc. del Dragstar, possiedo anch'io il Service Manual del Dragstar 1100 e molti schemi elettrici... sai come posso inserirli nel forum per chi potrebbero interessare?! grazie |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 12:41 | |
| - mr.luchino ha scritto:
- Un manicomio?! Ottimo, son contento! ho visto che c'è la parte in cui ci sono tutte le specifiche tecniche, schemi ecc. del Dragstar, possiedo anch'io il Service Manual del Dragstar 1100 e molti schemi elettrici... sai come posso inserirli nel forum per chi potrebbero interessare?! grazie
Benvenuto Mister! Si, si è un manicomio confermo, infatti il suo secondo nome è: Dragstar Manicomio Forum Per il manuale dovresti dirmi in che formato ce l'hai, vediamo come inserirlo. |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 12:51 | |
| Eheh ... Abbiamo trovato un altro con gli schemi Pali! Ciao Mr Luchino, mi chiamo Daniele e mi piace rovesciare la moto al contrario. Sono ricoverato da qualche mese nel dragstarmanicomio (ma puoi chiamarlo anche DRAGSANATORIUM, che fa molto più gothic!) Fatti un tour, ce n'è davvero per tutti i gusti, normalmente la prassi è: non presentarsi, fare incazzare il PALI e conseguente tiro di orecchie da parte di GERONIMO (al pali) per la "diversa delicatezza" che ha Hai saltato tutto ciò, COMPLIMENTI!!! Tutti ragazzi fantastici comunque, e molti di loro davvero preparati.. BENVENUTO!!! Rock, D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 13:50 | |
| Hahahaha... grazie Daniele... già dai primi messaggi forse ho già capito quali sono i casi irrecuperabili in questo manicomio... I vari schemi elettrici, docs, immagini riguardanti il Dragstar li ho in formato cartaceo (Service Manual Dragstar 1100), in pdf, in jpg, in gif... potrei raggrupparli tutti e zipparli e mettere un link... Spero che il mio curriculum per far parte di questo forum vada bene |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 13:56 | |
| ciao luchino benvenuto nel forum no cè bisogno di curriculum per far parte del forum qui sono tutti bene accetti [img] [/img] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 14:10 | |
| |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 14:17 | |
| ciao luchino sei partito in quarta eheh , anche a me piace macinare km, e a volte apprezzo piu il viaggio che la meta per gli schemi ti consiglio di aprire un post nella sezione GARAGE->MANUTENZIONE cosi ne possiamo parlare tranquillamente se hai difficoltà nel postarli o altro...e non siamo ot ma stai attento alle sezioni moderate dal pali lui non transige cmq tranquillo che prima di ogni esecuzione si offre una birra al condannato eheh |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 15:01 | |
| Un grosso anche da parte mia! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 15:20 | |
| E' un piacere fare la conoscenza di tutti! Si infatti sono partito un pò in quarta e che non volevo fare il timido a parte gli scherzi, è la prima volta che faccio parte di un forum, finora ho fatto il vagabondo solitario... ora che ho la possibilità e tempo soprattutto sarò uno dei seguaci di questo team! Vorrei condividere con voi già da subito le mie esperienze ecc. Dal 2 al 7 gennaio sono in ferie ma quando torno mi piacerebbe inserire un pò di foto della mia moto... Siete grandi! e intanto grazie di tutto! :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 17:05 | |
| ...e prima che mi dimentico BUON ANNO A TUTTI ! |
|
| |
mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 17:48 | |
| ...benvenuto anche da parte mia! auguri di buone feste e buona strada... ps: aspettiamo foto della moto! ciao |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| |
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Ven 30 Dic 2011, 21:42 | |
| Ciao Luca benvenuto nel forum piu mitico che ti potevi imbattere, sicuramente ti troverai benissimo..Lorenzo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Ven 30 Dic 2011, 21:50 | |
| Ciao e benvenuto! Sicuramente ci siamo già incrociati: a Quarto io ci vado ogni anno (ma con la moto d'epoca) al raduno. Faccio parte del "moto de na volta" Motoclub Paese. RIBENVENUTO!!! |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Dom 01 Gen 2012, 11:44 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Dom 01 Gen 2012, 18:00 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Dom 01 Gen 2012, 22:08 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Lun 02 Gen 2012, 15:36 | |
| bella luk. Benvenuto. |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Mer 04 Gen 2012, 09:33 | |
| Benvenuto |
|
| |
gigidraghy collaudato
Moto: : dragstar 650a classic Età : 57 Messaggi : 87 Località : strongoli (KR)
| Titolo: Re: Nuovo iscritto Lun 09 Gen 2012, 18:40 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo iscritto | |
| |
|
| |
|