|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: il sogno Gio 22 Dic 2011, 13:51 | |
| buongiorno a tutti avevo un sogno.......finalmente realizzato dopo' un bel po' dia attesa, oggi e' arrivato il Road King ( del 2005) ...mi dispaice solo che la mia bellissima dragstar non sia stata acquistata da qualche iscritto al forum. ..posso rimanere ancora con Voi?????? questo e' il forum + bello che ho visto in rete, e anche se ora ho una HD, penso vada bene uguale. Un grandissimo augurio a tutti per un Sereno e Felice Natale , nonche' un 2012 ricco di soddisfazioni per tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 14:21 | |
| che meraviglia!!! Rosso Road King! ..... non l'avrai rubata a Babbo Natale, vero?? avrai conferma da tutti gli Admin e gli altri: puoi rimanere senz'altro nel Forum + Bello della rete DMFhai detto giusto!! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 18:46 | |
| Caspita che bella !! Complimenti ! che dici ! sei dei Nostri ! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 19:14 | |
| se fai a cambio con la mia drag, si!!! ma non la cambio però |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 19:57 | |
| ma certo che va bene uguale! l'importante è lo spirito, qui non siamo certo classisti complimenti per l'aquisto e grazie per la tua definizione.. come forum più bello della rete |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 20:11 | |
| Complimenti, è davvero un bel Sogno |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 20:26 | |
| Non sono un Admin, sono solo un appassionato-iscritto, ma penso che potrai rimenere con noi A MAGGIOR RAGIONE ......anche perchè fra poco ne avrò una anch'io;) . Non certo la tua: non ci arrivo per terra ma magari un Dyna o qualche old stile..... Complimenti per la beeeeeeestiaaaaaaa!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 21:38 | |
| prima di tutto sono felicissimo per te che hai realizzato il tuo sogno certo che puoi rimanere gran bella moto il road king ti confesso una cosa .ssssssssstttttttttt anche il mio sogno è una harley .un fat boy del centenario a carburatore e spero un giorno di realizzarlo .ma la dragstar non me la tocca nessuno ciao e buona strada e grazie x i complimenti al forum ,cosi ci fai arrossire |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il sogno Gio 22 Dic 2011, 21:59 | |
| ...che discorsi... certo che DEVI rimanere (se ti va)! |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: il sogno Ven 23 Dic 2011, 09:16 | |
| Ohmmamma Tanto con la mia drag ti salto in testa Ho provato il road king di un mio amico... Grande, grandissima moto!!! Sicuramente tra le meglio riuscite.. Il mio sogno nel cassetto?? L'electra glide... bobberizzata... ahhhh Rock, D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il sogno Ven 23 Dic 2011, 18:22 | |
| vi ringrazo dei vs. commenti......tutti molto positivi penso anche io che la dragstar sia una ottima moto... purtroppo, tenerne 2 di moto sarebbe stato impossibile, soprattutto di questi tempi
buona strada a tutti |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: il sogno Ven 23 Dic 2011, 21:14 | |
| Fantastica!!!!!!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: il sogno Sab 24 Dic 2011, 19:28 | |
| BELLISSIMA per molti un sogno per te una realtà ! |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: il sogno Mer 28 Dic 2011, 23:46 | |
| Fantastica!!!! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: il sogno Gio 29 Dic 2011, 08:17 | |
| Sono felice per te! Cavalca il tuo sogno divenuto realtà. Buona strada! |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: il sogno Gio 29 Dic 2011, 13:31 | |
| complimenti per la moto e qui si sta bene, per lo spirito di persone normali, che nel loro piccolo o grande che sia, sogno lo condividono ciao |
|
| |
joeritmo collaudato
Moto: : xvs drag star 650 Età : 38 Messaggi : 76 Località : agrigento Umore : libero
| Titolo: on the road Gio 02 Feb 2012, 12:56 | |
| qui si viaggia parecchio....complimenti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il sogno | |
| |
|
| |
|