| le mie borse in vetroresina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Ven 27 Gen 2012, 22:38 | |
| Sbalorditivo!!!!!!!!!! E che cacchio vuoi che ti aggiunga...sono perfette! Epperò adesso io ci incastonerei le frecce |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Sab 28 Gen 2012, 07:15 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Sab 28 Gen 2012, 14:57 | |
| |
|
| |
gigidraghy collaudato
Moto: : dragstar 650a classic Età : 57 Messaggi : 87 Località : strongoli (KR)
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Sab 28 Gen 2012, 18:36 | |
| Grazie a tutti per i complimenti, i prossimi lafori che mi stanno frullando per la mente saranno: 1) parabrezza; 2) paramotore. il tutto... famiglia e lavoro permettendo . ciao Gigi . |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Sab 28 Gen 2012, 22:20 | |
| ma belle! i miei complimentos.. mi ricordano un po' le borse stile Guzzi.. ma anche il paramotore e parabrezza li farai tu partendo dal nulla? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Sab 28 Gen 2012, 22:33 | |
| Complimenti, per adesso non ci aggiungerei nulla, sono uno spettacolo vederle |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 28 Gen 2012, 23:46 | |
| Ciao ottimo lavoro, tutto è bello ciò che piace, hai saputo dare un tocco semplice ma particolare alla moto..complimenti.Lorenzo... |
|
| |
gigidraghy collaudato
Moto: : dragstar 650a classic Età : 57 Messaggi : 87 Località : strongoli (KR)
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Dom 29 Gen 2012, 19:04 | |
| Grazie a tutti per i complimenti. per Piumadaquila per il paramotore avevo pensato di realizzarlo (artigianalmente) adoperando dei tubi in acciaio/ferro comato tipo questi: piegandoli (se riesco) a dovere e realizzando delle staffe da agganciarle al telaio. chiedo? se qualcuno che ha il paramotore può allegarmi delle foto dei punti di aggancio al telaio con relative misure, grazie in anticipo. per il parabrezza ho ancora le idee un pò consuse per il momento. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Dom 29 Gen 2012, 20:58 | |
| Ho qualche dubbio che si riesca a piegarli (se sono già cromati) senza rovinare la cromatura. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Lun 23 Lug 2012, 22:34 | |
| Complimenti, molto belle le borse. Inizialmente quelle in vtr non mi piacevano .... ora inizio a considerarle sempre più e a farci un pensierino.. Mi potresti spiegare meglio, non ho capito bene, come hai fatto l'attacco ai telaietti? Visto che non tutti hanno i telaietti uguali, quale sarebbe il modo migliore ( per stabilità, tenuta e praticità ) per l'aggancio delle borse alla moto? |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Mar 24 Lug 2012, 09:56 | |
| Splendido lavoro, a breve anche le mie subiranno la cura di verniciatura e finalmente saranno operative al 100%! |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Mar 24 Lug 2012, 15:00 | |
| |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina Mar 24 Lug 2012, 19:49 | |
| Complimenti, sono stupende |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: borse resina Mar 24 Lug 2012, 23:55 | |
| |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: Re: borse Dom 23 Set 2012, 12:36 | |
| Ottimo lavoro veramente, ti approvo a pieni voti, ma mi fai vedere una foto delle borse finite.. e continua così che vai benissimo.. ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le mie borse in vetroresina | |
| |
|
| |
| le mie borse in vetroresina | |
|