| Ciao a tutti, ci sono pure io | |
|
Autore | Messaggio |
---|
feledrag collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 58 Messaggi : 149 Località : San Bonifacio (verona)
| Titolo: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 11:09 | |
| Essere con voi sarà sempre un onore!!
Ultima modifica di feledrag il Mar 06 Dic 2011, 15:07 - modificato 3 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 11:16 | |
| questa non è considerata una presentazione. Provvedere per favore. |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 15:19 | |
| Cacchio Pali mazziato già così?! Feledrag, scusa il suo modo irruento, ma credimi che è un personaggio che vale davvero la pena.. Ha ragione però... dacci un paio di info!! Anyway... WELCOME BIKER!Rock, D |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 15:49 | |
| - palindromo ha scritto:
- questa non è considerata una presentazione. Provvedere per favore.
Azzzzzzzzz.......MICHELE ..almeno mettici un'emoticon che faccia capire......brutto ORSO!!!! Ciao Feledrag e benvenutissimo...non fare caso al Pali: è un mattacchione. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 16:04 | |
| YESSS!!! Ogni tanto è confortante non essere l'unico cazziato .... . Buona strada fratello. |
|
| |
feledrag collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 58 Messaggi : 149 Località : San Bonifacio (verona)
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 16:28 | |
| Tranquilli che non mi sale la pressione per cos'ì poco!
Vorrei invece sentire se qualcuno di voi a già installato, sulla sua drag, il nuovo kit ruota libera che dovrebbe risolvere in maniera definitiva il tanto odiato problema di avviamento.Uno di questi kit, che ho acquistato direttamente in america risparmiando 2 terzi rispetto a quanto mi hanno chiesto italia, me lo hanno consegnato proprio ieri. Da notare la modifica eseguita nell’ingranaggio in presa che secondo il mio modesto parere dovrebbe proprio funzionare!
Ciao a vostra disposizione, anche per delle foto
Lunga vita alla drag. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 17:39 | |
| Feldrag..... Prima di tutto Benvenuto tra noi. non è proprio una presentazione ma... accontentiamoci.... Per quanto riguarda il tuo problema ti invito ad usarela funzione "cerca". Vedrai che ci sono già post aperti a riguardo. Se fai un bel report fotografico dell'operazione di sostituzione ruota libera, non siamo contenti. Di più! Utilizza la sezione "lavori in corso" e te ne saremo grati. così grati che se il lavoro sarà fatto bene finirai dritto dritto nel "database" del forum. Ancora benvenuto e buon lavoro! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 18:32 | |
| ciao feledrag, benvenuto nel DMF |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 18:42 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 20:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 21:16 | |
| benvenuto ,e facci la cortesia non scrivere piu in nero grazie [img] [/img] |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 21:32 | |
| Scusatemi ma non capivo il meccanismo di presentazione, di sicuro non sbaglio a percepire il clima di amicizia che sento in voi. Per quanto riguarda la sostituzione farò del mio meglio sia nel lavoro che nella doccumentazione. Grazie per il cordiale benvenuto!! Ciao a presto |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 21:46 | |
| |
|
| |
mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mar 06 Dic 2011, 22:10 | |
| ...benvenuto anche da parte mia. |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mer 07 Dic 2011, 00:04 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mer 07 Dic 2011, 09:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Mer 07 Dic 2011, 15:11 | |
| - palindromo ha scritto:
- questa non è considerata una presentazione. Provvedere per favore.
hahahahhahaaaa |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Sab 10 Dic 2011, 10:29 | |
| |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Sab 10 Dic 2011, 13:47 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io Lun 19 Dic 2011, 07:39 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti, ci sono pure io | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti, ci sono pure io | |
|