| I comandi "sbattono" sul serbatoio | |
|
Autore | Messaggio |
---|
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: I comandi "sbattono" sul serbatoio Lun 05 Dic 2011, 12:20 | |
| Ciao a tutti. Dunque quando ho preso la moto chi l'aveva prima di me aveva messo delle porcherie al posto del tasto frecce, così ho ripristinato il comando originale.. Senza far caso che...... Sterzo e TAC (c..... si può dire in questo caso vero??) ho scheggiato il serbatoio. Ciò è dovuto al fatto che il manubrio (essendo troppo largo e basso) sposta indietro i comandi abbastanza da toccare il serbatoio nel momento in cui si sterza, i riser sicuramente alleviano il dolore, ma anche in questo caso (per quanto mi riguarda) non sono serviti. Via tutto e preso da un raptus di follia ho messo il comando sotto la fresa ed eliminato il "tiro dell'aria", fatto ciò ho messo una punta per raggiare e il gioco è stato fatto. Il risultato è appagante sia a livello estetico (in quanto i comandi ora sono uguali) che pratico (non sbatte più al serbatoio... maledetto!) Ecco le foto: Ah, problema, L'ARIA L'ho applicata al carterino copri carburatori con un vecchio adattatore. E in settimana si porta tutto a CROMARE!!! Rock, D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio Lun 05 Dic 2011, 13:47 | |
| Bene! Improvvisare. Adattarsi. Raggiungere lo scopo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio Lun 05 Dic 2011, 21:59 | |
| ciao barag ,ho avuto lo stesso problema anche io quando montavo il drag bar :!: bastava alzare legermente il manubrio e risolvevi il tutto comunque lavoro ingegnoso ciauzzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio Lun 05 Dic 2011, 22:32 | |
| Solo: bravo!!! |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio Gio 15 Dic 2011, 06:48 | |
| Feci anch'io la stessa modifica sulla vecchia Dragstar, preso dallo stesso raptus di voler tenere il manubrio beach bar il più basso possibile e dal volere eliminare più cavi possibili dal manubrio......roba da maniaci! A lavoro finito, misi una lamierina d'alluminio sul fondo (per evitare di far entrare acqua nel blocchetto nei lavaggi), utilizzando la filettatura rimasta del comando aria per poterla fissare con un bulloncino a cacciavite piatto. Un saluto!!! |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio Gio 22 Dic 2011, 10:31 | |
| Ciao Drag Nice... a breve (e spero già venerdì) una bella sorpresa... non dico niente .... Comunque ho trovato un pezzo in gomma rigida, lo applicherò sotto ma all'interno, dove avevi messo tu la placchetta, per lo stesso motivo.. A breve nuove foto!!!! Rock, D |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Roba per maniaci... Mer 28 Dic 2011, 17:54 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio Mer 28 Dic 2011, 23:33 | |
| Caspita ....sembrano cromati, confermi? I miei li ho lucidati con tanta fatica ma il risultato è meno gagliardo!!! Complimenti per il lavoro!!!!! |
|
| |
barag-x buon postatore
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio Mar 03 Gen 2012, 16:39 | |
| Cromati e lucidati a specchio, vai a dare un occhio nella sezione "cosa e dove". Vedi foto nel dettaglio.
Se ti interessa fammi poi sapere.
Rock,
D |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I comandi "sbattono" sul serbatoio | |
| |
|
| |
| I comandi "sbattono" sul serbatoio | |
|