| scarichi hard krome 2.5 strippers | |
|
Autore | Messaggio |
---|
mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: scarichi hard krome 2.5 strippers Gio 24 Nov 2011, 17:37 | |
| ...da circa 1 mese ho montato gli scarichi hard krome 2.5 strippers sulla mia dragstar. hanno un tagliafiamma interno fisso ed il sound per me è ok. scoppietta un po a freddo, ma dopo, a regime, sembra tutto a posto. farò rivedere, comunque, la carburazione appena possibile. leggendo i vostri forum, mi nasceva il dubbio sullo stato di salute delle valvole di scarico. devo prendere qualche precauzione ulteriore? grazie. domenico |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Gio 24 Nov 2011, 22:30 | |
| ciao mimmo usa la funzione cerca alla sx del monitor e clikka scarichi avrai le risposte che cerchi è un argomento già trattato .grazie ciao |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Ven 25 Nov 2011, 18:44 | |
| per curiosità quanto li hai pagati?? |
|
| |
mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Ven 25 Nov 2011, 19:14 | |
| ...295 euro! acquistati al negozio on line "custompart4less". prodotto ottimo, garantito, sound corposo ed affascinante, spedizione circa 10 gg. ciao. |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Sab 26 Nov 2011, 16:43 | |
| Ciao Mimmo......li ho presi anche io. Stessa cifra, materiale perfetto e spedizione ok. Il sound è un po' troppo forte per i miei gusti, penso di prendere degli end caps (o farmeli fare) per stringere un po' il buco di uscita e incupire il suono. Mi fai sapere della carburazione? Da quando li ho montati la mia 650 parte a freddo senza aria. Se la tiro si spenge (parliamo sempre di motore freddo). Forse si è smagrita troppo. Teniamoci aggiornati. Grazie. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Sab 26 Nov 2011, 17:13 | |
| ciao luceglia78 attendiamo una tua presentazione nell'apposita sezione |
|
| |
mimmo collaudato
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Sab 26 Nov 2011, 18:47 | |
| ...ciao luceglia78. a freddo tende a spegnersi, ma poi a regime sembra che vada tutto bene. cmq, come detto, in primavera la faccio "carburare " . sono d'accordo per il sound, bello ma "corposo". con i finali non risolvi nulla. ho ordinato un paio di db killer della stessa casa, quando arrivano ti faccio sapere come vanno. li userò per poter passare " inosservato " ai miei colleghi!. tutto sommato, proprio dei bei scarichi, massicci, imponenti e ... profondi. ciao e a presto. mimmo |
|
| |
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Dom 27 Nov 2011, 09:12 | |
| Quelli della stessa casa? Li ho visti anche io ma costano quasi quanto gli scarichi. Un'alternativa erano quelli della hard kore, si trovano anche ad una cifra inferiore, circa 70 euro, il loro sito è smartpartz.com. In effetti a vederli usano solo il principio di restringere il foro di uscita per incupire il suono. Io provo a farmeli fare da un amico e vediamo cosa esce fuori, appena fatto posto un video magari. Nel frattempo speriamo che i "nostri colleghi" siano clementi :-) |
|
| |
mimmo collaudato
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Dom 27 Nov 2011, 15:31 | |
| ...ciao luceglia78! si, in effetti costano tanto, ma è meglio averli. in primis perchè gli scarichi stanno andando fuori produzione e, quindi, gli accessori si troveranno con piu' difficoltà. secondo, per potermi muovere con "tranquillità" anche fuori dalle mie zone...! ci intendiamo. ti farò sapere. ciao. mimmo |
|
| |
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Dom 27 Nov 2011, 20:17 | |
| Hai perfettamente ragione. Magari se riesci a passarmi il link del sito dove li hai presi. Almeno vado sul sicuro. Grazie e buona strada |
|
| |
mimmo collaudato
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Dom 27 Nov 2011, 20:20 | |
| ...il negozio è "Wildbike" a Foligno. è fornito, ma fa da tramite con la casa madre in USA; tempi di spedizione circa 12 gg lavorativi. buona strada anche a te! ci aggiorniamo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Mer 15 Ago 2012, 12:09 | |
| Ciao ragazzi ho provato a fare un giro in rete e su custompart4less ma non ne hanno più per 650, quelle del 1100 venno bene lo stesso? oppure potete dirmi dove posso trovare le hard Krome, mi piacciono troppo e vorrei comprarle, grazie ciao |
|
| |
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Mer 15 Ago 2012, 17:58 | |
| - cyberg ha scritto:
- Ciao ragazzi ho provato a fare un giro in rete e su custompart4less ma non ne hanno più per 650, quelle del 1100 venno bene lo stesso?
oppure potete dirmi dove posso trovare le hard Krome, mi piacciono troppo e vorrei comprarle, grazie ciao non saprei ....... prova a contattare il sito custompart4less, magari loro te le possono ordinare ad un buon prezzo. Comunque quelle per il 1100 non vanno bene. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers Mer 15 Ago 2012, 17:59 | |
| ok grazie mille, provo a contattarli |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scarichi hard krome 2.5 strippers | |
| |
|
| |