Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Altre robe di cuoio Mar 22 Nov 2011, 20:52 | |
| Durante la visita alla mostra scambio di Novebro, ho conosciuto questo signore attempato che costruisce suppellettili in cuoio. Dopo una gustosa chiacchierata in merito al restauro delle mie borse ,per le quali mi ha dato un pò di dritte, gli ho comrpato un cilindrotto di cuoio ad un prezzo decisamente ottimo. L'ho anche sentito trattare delle borse (piccole ) per 60€ ciaugh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Altre robe di cuoio Mar 22 Nov 2011, 20:55 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Durante la visita alla mostra scambio di Novebro, ho conosciuto questo signore attempato che costruisce suppellettili in cuoio.
Dopo una gustosa chiacchierata in merito al restauro delle mie borse ,per le quali mi ha dato un pò di dritte, gli ho comrpato un cilindrotto di cuoio ad un prezzo decisamente ottimo.
L'ho anche sentito trattare delle borse (piccole ) per 60€
ciaugh
...sti vecchietti inossidabili eh!!!!! ......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Altre robe di cuoio Mar 22 Nov 2011, 21:11 | |
| [quote="geronimo"] - Gdgiò ha scritto:
- Durante la visita alla mostra scambio di Novebro, ho conosciuto questo signore attempato che costruisce suppellettili in cuoio.
Dopo una gustosa chiacchierata in merito al restauro delle mie borse ,per le quali mi ha dato un pò di dritte, gli ho comrpato un cilindrotto di cuoio ad un prezzo decisamente ottimo.
L'ho anche sentito trattare delle borse (piccole ) per 60€
ciaugh
...sti vecchietti inossidabili eh!!!!! ......
Adoro gli i nossidabili che condividono con orgoglio e appassionatamente la loro CONOSCENZA con i più giovani... ....un faro di esperienza professionale e di vita!! Grazie Bruno!! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Altre robe di cuoio Mar 22 Nov 2011, 21:13 | |
| Di niente Giorgio...scherzi? E' un piacere!!! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Altre robe di cuoio Mar 22 Nov 2011, 22:14 | |
| Mi pare di averlo incontrato a Padova 2 anni fa. Volevo comprare tutto.... ma non avevo soldi... Ottime cose. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie per aver rinfrescato la memoria. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Altre robe di cuoio | |
| |
|