Ospite Ospite
| Titolo: Re: report giretto Lecco-Bellagio Mer 23 Nov 2011, 19:46 | |
| Ecco! beccatevi il caziatone dell' Admin! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: re Sab 10 Dic 2011, 15:47 | |
| ne approfitto per ringraziare tutti del benvenuto, poi volevo dire che leggendo ciò che è accaduto,credo che anche se nn dovrebbe succedere ma sono putroppo cose che accadono a chi va in moto,poi volevo dirvi senza malizia che un pò invidio queste uscite tra amici, euna buona idea passare ilgiorno delcompleanno in giro con la moto e anche se in ritardo auguri a stefani se ho capito bene. io ancora non esco con gli amici in moto perchè e da poco che sono passato ad una dragstar arrivando da una sella di un GBR 954 FIRE BLID.
SINCERAMENTE, STO FREMENDO ALL'IDEA DI FARE UNA USCITA PRIMA POSS.LE BUONA STRADA A TUTTI |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: report giretto Lecco-Bellagio Sab 10 Dic 2011, 21:48 | |
| - nachi ha scritto:
- ne approfitto per ringraziare tutti del benvenuto, poi volevo dire che leggendo ciò che è accaduto,credo che anche se nn dovrebbe succedere ma sono putroppo cose che accadono a chi va in moto,poi volevo dirvi senza malizia che un pò invidio queste uscite tra amici, euna buona idea passare ilgiorno delcompleanno in giro con la moto e anche se in ritardo auguri a stefani se ho capito bene. io ancora non esco con gli amici in moto perchè e da poco che sono passato ad una dragstar arrivando da una sella di un GBR 954 FIRE BLID.
SINCERAMENTE, STO FREMENDO ALL'IDEA DI FARE UNA USCITA PRIMA POSS.LE BUONA STRADA A TUTTI grazie nachi, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]beh.. anche se sono sempre io a organizzare uscite da queste parti, il forum serve anche per organizzare uscite fra chi è della stessa zona e sta a tutti voi prendere l'iniziativa.. il forum c'è anche per questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: report giretto Lecco-Bellagio Lun 12 Dic 2011, 22:49 | |
| ciao o passato veramente una bellissima giornatta e con una compagnia cosi era il massimo po non e stata una vera caduta cera anche la strda molto scivolosa che o rischiato anche io di cadere la prossima volta la faremo destate un saluto a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: report giretto Lecco-Bellagio | |
| |
|