Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 22:20
Bellissimo video complimenti, gran bella strada!!!!!!!!!!!
Se riesco a rimettere in sesto la moto in primavera voglio fare un salto
Ciao
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 22:26
ho già modificato la staffa porta celluv.... hem.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] porta-coso, così non dovrebbe più inquadrare il fanale la forma è quella che è.. materiali di recupero, ma funzia. Cominciate a prepararvi, lucidate le moto e pettinatevi per il prossimo video
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 22:52
Piumadaquila ha scritto:
ho già modificato la staffa porta celluv.... hem.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] porta-coso, così non dovrebbe più inquadrare il fanale la forma è quella che è.. materiali di recupero, ma funzia. Cominciate a prepararvi, lucidate le moto e pettinatevi per il prossimo video
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 22:59
in effetti.. potresti montartelo su un braccio o sul casco... mi ricorda un veccho film di almodovar... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite Ospite
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 23:21
mi state confondendo... è un "report lavori in corso" o un "report on the road" ?
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 23:29
palindromo ha scritto:
mi state confondendo... è un "report lavori in corso" o un "report on the road" ?
è un report "lavori in corso on the road"
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 23:32
concordo .. tutta la vita non è altro che lavori in corso.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 23:50
damdam ha scritto:
concordo .. tutta la vita non è altro che lavori in corso.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
.......su e giù per le colline [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
meglio che sparisco sennò mi sbrana[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Lun 14 Nov 2011, 23:54
bella piuma, da fotografa a regista [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io mi so bruciato la memory card del telefono ma appena la cambio fo na staffetta uguale, c'ho un ride che voglio postare prima o poi. peccato che so lontano seno mi unirei volentieri
Ospite Ospite
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mar 15 Nov 2011, 00:06
STEFI 6 un MITO!!!!!!
il filmato è bellissimo!
Ospite Ospite
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mar 15 Nov 2011, 00:11
Piumadaquila ha scritto:
ho già modificato la staffa porta celluv.... hem.. Cominciate a prepararvi, lucidate le moto e pettinatevi per il prossimo video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
c'è chi "regge il cell" e chi "regge il senno"
(e le enne sono proprio 2)
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mar 15 Nov 2011, 19:26
Bello il video A me piace il fanalone, si riflette il paesaggio e il cielo , da un bell effetto.
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mar 15 Nov 2011, 20:11
complimenti per il vostro giretto
Ospite Ospite
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mer 16 Nov 2011, 00:01
Rino 55 ha scritto:
Bello il video A me piace il fanalone, si riflette il paesaggio e il cielo , da un bell effetto.
Quotissimo, l'ho riguardato è proprio un bell''effetto!
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mer 16 Nov 2011, 22:01
Piumadaquila ha scritto:
ecco il video sperimentale con il celluvideocamerofono.. il prossimo lo farò senza il fanalone davanti Ho ho dovuto tagliuzzarlo.. durava 25 minuti e si vedeva il progredire del tramonto, ma non è stato possibile caricarlo con la mia connessione a carbonella. (Il sonoro si sentirà appena Youtube lo carica)
Carinissimo !!!
e Stefi , grande idea ...alla radunanza primaverile bisogna
celluvideocamerofonoriprendere.
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mer 16 Nov 2011, 22:18
Gdgiò ha scritto:
Carinissimo !!!
e Stefi , grande idea ...alla radunanza primaverile bisogna
celluvideocamerofonoriprendere.
qui si fa sempre più complessa l'attrezzatura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sicuramente, ma anche prima alla prima uscita un po' numerosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mer 16 Nov 2011, 22:23
Io resto a casa.....l'ho già detto: non sono fotoIGIenico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite Ospite
Titolo: Re: girettino a 4 a Varenna Mer 16 Nov 2011, 23:30