Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Radio Biker Mer 13 Feb 2013, 16:39
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Radio Biker Mer 13 Feb 2013, 17:52
(by elisa) daiiii.... con gli snap mi avete fatto venire in mente quando da ragazzina andavo agli autoscontri alla sagra di paese
Titolo: Re: Radio Biker Mer 13 Feb 2013, 17:53
Drupi77 ha scritto:
Metallica - Nothin else matters
gran bella canzone
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Radio Biker Mer 13 Feb 2013, 22:26
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Radio Biker Mer 13 Feb 2013, 22:58
Rino 55 postatore folle
Titolo: Re: Radio Biker Mer 13 Feb 2013, 23:05
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Radio Biker Gio 14 Feb 2013, 07:13
Grande Peter Gabriel.
Titolo: Re: Radio Biker Gio 14 Feb 2013, 08:51
(by Elisa) vi lascio questa canzone dedicata a tutte le persone che si amano e che si vogliono bene
Titolo: Re: Radio Biker Gio 14 Feb 2013, 14:51
Grazie Elisa e Renegade. Tutte due stupende.
Titolo: Re: Radio Biker Gio 14 Feb 2013, 21:20
belllllllisssssima Alberto
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
questi sicuramente non li conoscete se non per sentiti in qualche raduno biker però essendo sloveni, a parte il triveneto credo che non abbiano avuto ascolti come in slovenia ed austria..
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
Titolo: Re: Radio Biker Mar 19 Feb 2013, 17:58
[quote="terr1"]questi sicuramente non li conoscete se non per sentiti in qualche raduno biker però essendo sloveni, a parte il triveneto credo che non abbiano avuto ascolti come in slovenia ed austria..
MOTORIIII MOOOTORIII MO TO RIIIII sono molto orecchiabili con ottimi riff di guitar che catturano, di sicuro ad un bel raduno dopo varie si pogherebbe di brutto
guarda ti dico che a fine nottata, mattina inoltrata ormai quando tutti erano stanchi e quasi stufi con quella canzone ed un'altro paio di hit tipo ac/dc e metallica siamo andata avanti ancora un'ora e mezza...
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
Titolo: Re: Radio Biker Mar 19 Feb 2013, 20:55
che spettacolo:) non ho mai fatto un raduno credo ne uscirei troppo ubriaco e mi accartoccerei conla moto se nessunomi ferma) però sarebbe favoloso amici alcol e musica a palla ma sempre con la testa ben salda sul collo
Rino 55 postatore folle
che spettacolo:) non ho mai fatto un raduno credo ne uscirei troppo ubriaco e mi accartoccerei conla moto se nessunomi ferma) però sarebbe favoloso amici alcol e musica a palla ma sempre con la testa ben salda sul collo
e no graziano ai raduni si va con le idee ben chiare, se vuoi bere devi attrezzarti e dormire li se vuoi tornare a casa cerca di non bere allora, a parte i party invernali piccoli, nei grandi si offre la possibilità di poter dormire