evvaiiii Luigi Vr2 ho alzato il volume a pallaaa e video molto bello, in una parola LIBERTA'
ma nn so come postare i video con l'immagine di anteprima......
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Radio Biker Dom 06 Gen 2013, 14:15
fai così: scegli il video su you tube, subito sotto il video (in you tube) clicchi su "condividi" e ti esce un indirizzo web, lo copi; poi qui nel forum in "rispondi" clicchi sull'icona e incolli l'indirizzo così ti compare subito il video e non solo il link
Titolo: Re: Radio Biker Mer 16 Gen 2013, 20:34
stasera vorrei farvi ascoltare due canzoni di un gruppo che sentivo quando ero nel pancione
Canzone strepitosa, da brividi ogni volta che la sento..... e il video è fantastico.
Dà un senso di libertà che riempie il cuore.... il sogno di ogni Biker
Titolo: Re: Radio Biker Gio 17 Gen 2013, 11:45
uellaaa zio Alberto bellissima!! la mia mamma e il mio papà mi stanno già abituando ad ascoltare i vecchi gruppi e cantanti pilastri della storia musicale e che hanno segnato un'epoca
(By Elisa) al giorno d'oggi le canzoni (se così le vogliamo chiamare) vengono scritte e cantate solo per fare soldi senza dare un significato. Naturalmente non voglio generalizzare perchè comunque, seppur pochi, ci sono ancora cantanti che ci mettono il cuore
E a tal proposito vi posto una canzone, abbastanza recente, che considero la canzone d'amore per eccellenza (dedicata al mio Cristiano )
anche se una volta ti ho rigato l'ape car mi intrufolo fra gli amici
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Radio Biker Sab 19 Gen 2013, 16:00
Grassssie.
Titolo: Re: Radio Biker Mar 22 Gen 2013, 21:49
stasera vi lascio con un'altro dei miei gruppi preferiti (li ascoltavo già nel pancione) e con le immagini di due cose che la mia mamma adora: il sole e il mare
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Radio Biker Mar 22 Gen 2013, 22:17
Urca, ma che belle dediche .....vi dedico anch'io qualcosa e perdonatemi se resterò sempre un "sognatore"
Titolo: Re: Radio Biker Mer 23 Gen 2013, 09:19
intramontabile Jhon Lennon.... sempre bellissima e piacevole da ascoltare, e purtroppo non sarà mai così quindi non ci resta che "immaginare e sognare"
Titolo: Re: Radio Biker Mer 23 Gen 2013, 09:20
che dire Adriano... semplicemente spettacolare anche i Pink Floyd intramontabili
Titolo: Re: Radio Biker Mer 23 Gen 2013, 09:29
e adesso beccatevi questa
vi traduco l'introduzione: "....(manca un pezzetto) per la vostra vita che la renda più felice, al contrario di quei pezzi di che prendono 20mila euri al mese e stanno in parlamento. dedicata alla musica e ai suoi sostenitori"