... e questa è x il viaggio fino ad Igea!! Arriviamo!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Ven 17 Giu 2011, 20:55
INDESTRUCTIBLE dedicata alla mia Drag....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Sab 25 Giu 2011, 23:18
Adatta alla giornata!! per chi s'è bevuto BURN o RedBull al casello si cerchi la versione "uncensored" ahahahahahah
UNFOoooooooooo????????
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
Titolo: Re: Radio Biker Sab 02 Lug 2011, 23:48
bellissimo gioco, un pò alla volta voglio passare tutti i video. Nel frttempo un gruppo nn conosciutissimo ma aprezzabile per chi piace il rock di seguito una delle più belle secondo me
ps discografia complet adisponibile in mp3 per chi fosse interessato
giò
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Dom 03 Lug 2011, 08:30
ebbbbbbbravo Gdgiò!!
bellissima e finalmente un sostegno a questo topic!!!
ma unfo????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Dom 03 Lug 2011, 10:17
:P Life is just a big old game to me I'd like to be number one on your team ..................... :P You know sometimes I find myself confused It's always why this and why that See have you ever heard the saying It's just a game Then one more why Why can't I stop playing? ............ :P
e poi ancora......... stamattina si cantaaaaaaa!! :P
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Radio Biker Gio 04 Ago 2011, 21:52
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Gio 04 Ago 2011, 23:10
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Gio 04 Ago 2011, 23:19
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Gio 04 Ago 2011, 23:22
Perdonatemi ma... questa sera va così...... Reggae
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Gio 04 Ago 2011, 23:25
mi ha fregato con l'inserimento dei tuoi........ azz e pure il genere!!!!!
Pali che hai fumato??
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Gio 04 Ago 2011, 23:32
Nulla. Nostalgia.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Gio 04 Ago 2011, 23:40
Per questa sera basta. Non vi stresso più.... Ma ci terrei particolarmente che voi ascoltiate attentamente... e leggeste i sottotitoli. Perchè sono cpose che ci toccano ancora da vicino.....
E già che ci siamo....Birra a chi sa dirmi chi è il signore che si vede nei prmi minuti....
Mai sentito parlare di Ras Tafari Makonnen ? Detto Negus? (si, quello del duce)
Ok!Come Hailè Selassiè mi è venuto in mente chi era. Mi sfuggiva la fisionomia nel filmato!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Ven 12 Ago 2011, 21:52
questa per la nostra Rhiannon - Silvia:
e questa per tutti quanti:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Radio Biker Mar 20 Set 2011, 08:22
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Radio Biker Dom 25 Set 2011, 22:18
Ho letto e visto spesso questo tread, non ho mai postato nulla perchè sono chiaramente "fuori tempo massimo"
Ma a questa non ho resistito, mi chiedo sempre: ma voci/interpretazioni del genere, esistono ancora? Che mito!