| Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Gio 27 Ott 2011, 21:35 | |
| Stagione finita in Trentino e già mi manca... Miseria... che noia senza... mi manca il borbottio delle marmitte... (chiaramente modificate) ahahahhahahah
:logospam: |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Gio 27 Ott 2011, 21:41 | |
| hih... ci credo.. a me manca già solo a usarla di meno.. oggi l'ho presa dopo 5 gg ferma mi sembrava un'eternità.. Però tu hai il garage è già una bella cosa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Gio 27 Ott 2011, 21:45 | |
| ciao marco come stagione finita :?: |
|
| |
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Gio 27 Ott 2011, 21:50 | |
| Ormai da 1 settimana la stagione in Trentino è finita... le temperature sono crollate.... sigh sigh |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Gio 27 Ott 2011, 22:04 | |
| In compenso mi stò preparando alla grande per la prossima stagione.... gomme nuove, alla ricerca di una pedana sollevatrice per un'accurata manutenzione e.... dato che ci sono......... le ultime uscite mi sembrava che l'ammortizzatore posteriore fosse un po' troppo morbido.... (anche quello anteriore) qualcuno sà come fare per ripristinare gli ammortizzatori????? Sempre grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Gio 27 Ott 2011, 22:49 | |
| - Marco ha scritto:
- In compenso mi stò preparando alla grande per la prossima stagione.... gomme nuove, alla ricerca di una pedana sollevatrice per un'accurata manutenzione e.... dato che ci sono......... le ultime uscite mi sembrava che l'ammortizzatore posteriore fosse un po' troppo morbido.... (anche quello anteriore) qualcuno sà come fare per ripristinare gli ammortizzatori?????
Sempre grazie
Usa la funzione "cerca"(sennò il Pali mi cazzia ), sono cose già ampiamente trattate ...... se poi non ti trovi siamo sempre quà, no problem |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Ven 28 Ott 2011, 06:00 | |
| oooooook grazie bruno!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Ven 28 Ott 2011, 08:05 | |
| ieri ho messo un po in moto il bicilindrico se giovedi non piove vado a fare un giretto a Padova :ammicca: |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Ven 28 Ott 2011, 10:03 | |
| NON DIRLO A ME!!! Ogni volta che ho preso in mano la moto è successo qualcosa cacchio! Ora sto sistemando le ultime "chicche".. E' arrivato ieri a taranto regolatore e filtro (alla fine ho preso l'Hypercharger) E per natale... mah... peccato ci sian già le gomme nuove sennò arrivavano già anche le gomme con fascia bianca :) Rock, D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Ven 28 Ott 2011, 13:57 | |
| by molfam ottima temperatura, devo prenotare l'ombrellone e le sdraio per il ponte. .......... scherzo .......... ma mica tanto..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Ven 28 Ott 2011, 17:08 | |
| in rispetto a chi ha aperto il post siete pregati gentilmente di non andare ot grazie a tutti |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Ven 28 Ott 2011, 17:49 | |
| ricevuto |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... Ven 28 Ott 2011, 19:43 | |
| L'Hypercharger??? che figata....!!!! Come va? L'ho visto in un negozio qui a Trento ma costa un botto!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... | |
| |
|
| |
| Moto in garage... stagione finita... e già mi manca... | |
|