|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 13:09 | |
| In questi giorni sto facendo dei lavoretti alla macchina da cucire e.. abbiate pazienza... ogni tanto mi esce qualche idea fantasy malsana Pensavo..... se la macchina da cucire fosse a motore anzichè elettrica, sarebbe uno sballo fare gli orli alle tende di casa me la sono vista più o meno così: clicca spoiler per aprire- Spoiler:
.......................ma mi sorge il dubbio; forse ci andrebbe anche il serbatoio, l'accensione, la frizione e il cambio... il gas è a pedale ovviamente perchè servono le mani libere. chissà se funzionerebbe
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 26 Ott 2011, 18:49 - modificato 1 volta. |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 13:27 | |
| ahah bellisssima complimenti piuma è vero gas a pedale, e allungherei gli scarichi altrimenti dopo 10 min ti ritrovi fusa ma che cilindrataè? |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 18:33 | |
| 30-40cc |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 21:12 | |
| ....credevo di essere solo io il fuori di zucca..... Bellissima Stefy solo che è un SS, ci stava bene un Drag Come cilindrata ci vedrei bene un 1600cc, potrebbe cucire anche la pelle di bufalo :pirat: |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 21:17 | |
| e vabbè è solo un protitipo.. 1600? non è un po' esagerato? poi parte tutta la macchina da cucire... i freni mica li ha! intanto ho spostato gli scarichi... Poi ho aggiunto gli ammortizzatori sotto.. per evitare le vibrazioni, visto che non ha le gomme... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 22:07 | |
| Urca che bella...che ne diresti di un paralume a forma di fairing? |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 22:33 | |
| - geronimo ha scritto:
- Urca che bella...che ne diresti di un paralume a forma di fairing?
andiamo sul difficile... non vale però tu sei del campo e conosci tutti i trucchetti tecno-funzional-meccanici-poporzionali |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 23:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 23:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 23:26 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 23:33 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 23:35 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 23:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Mer 26 Ott 2011, 23:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 20:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 21:14 | |
| Stefy, un giorno mi insegnerai come si fanno ..... quei capolavori ...... se io sapessi fare cose simili, sai che disegni di chopper, bobber, bagger.......darei di matto:face: |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 21:25 | |
| tranquillo ceghe.. è tutto normale - geronimo ha scritto:
Stefy, un giorno mi insegnerai come si fanno ..... quei capolavori ...... se io sapessi fare cose simili, sai che disegni di chopper, bobber, bagger.......darei di matto Bruno, vista la precisione che hai già di base nel tuo lavoro, credo che se imparassi a disegnare quello che ti suggerisce la fantasia, su nuovi prototipi.. .......si si.. devi proprio imparare a disegnare! che vuoi che sia disegnarle a confronto di crearle vere.. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 21:35 | |
| impresa ardua bruno... stefi è geniale in molte cose... ma come insegnante???... |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 21:36 | |
| P.S. questo della macchina da cucire è un fotomontaggio.. ancora più divertente e anche semplice... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 22:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 22:12 | |
| - damdam ha scritto:
- impresa ardua bruno...
stefi è geniale in molte cose... ma come insegnante???... guarda che ti dai la zappa sui piedi da solo ....non hai imparato proprio niente niente? vabbè ho poca pazienza... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 22:16 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 22:20 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: cuciture v twin Gio 27 Ott 2011, 22:30 | |
| ho imparato molto... ho dato la mia disponibilità e sicuramente tu hai dato la tua... e ti ringrazio per questo.. la pazienza quella no... ma non mi stavo lamentando... sei tu la prima ad affermare che non sei portata ad insegnare stefi... sbaglio? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: cuciture v twin Ven 28 Ott 2011, 15:51 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cuciture v twin | |
| |
|