Buongiorno a tutti bella gente!
Oggi voglio tessere le lodi di un negozio trovato per caso in rete e testano personalemte
Il sito è:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Dunque, io ci son capitato cercando degli anfibi decenti, dato che l'armeria dove li compravo di solito a Novara ha deciso di non tenere più quelli che ormai compravo da una decina d'anni
Ho trovato e comprato questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Marca X-elements, ottima pelle, suola robusta con innesto antiscivolo (in arancio), punta in ferro e zip laterale per apertura senza bisogno di slacciare le stringhe costo : 100€
Poi mi han regalato per il compleanno (per fortuna perchè costicchia) questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Marca X-elements, anche questa una buonissima pelle, è bello pesante! stile minimale come piace a me... Costo 96€ circa
Allora con gli anfibi nessun problema (tranne ritardo causa mancanza numero a magazzino), le misure indicate sul sito per prendere la taglia sono perfette.
Per quanto riguarda il gilet (e comunque l'abbigliamento in generale) occhio che le taglie non c'entrano una mazza
Seguendo le indicazioni (ossia misurando altezza, petto, vita ect) ero arrivato alla conclusione di una XXXL... peccato che quando è arrivato ci navigavo dentro.... L'ho rispedito e nel giro di pochi giorni (1 sett) è arrivato quello giusto per me, una XL..
Per avere informazioni e chiarire dubbi ho contattato i numeri sul sito, e ho parlato direttamente con il titolare Doriano (c'è anche il suo cell diretto). Lui è stato disponibilissimo, davvero impeccabile, quindi se avete dubbi chiamatelo o scrivetegli che se non vi risponde via mail vi chiama direttamente
In conclusioni un gran bel negozio secondo me.... me so trovato davvero bene! ma così bene che.......
ho già addochiato il regalo per natale :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Spero possa esservi utile!
Ciao!
Ale