|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 15:35 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 18:12 | |
| belle foto avete fatto truppa ma qualche sorriso in piu non ci stava mica male azzolina ciauzzzzzzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 18:35 | |
| Bella Rino, l'avevo vista solo di sfuggita. Il sistema si chiama proprio NOS e la bomboletta è di protossido d'azoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 18:53 | |
| - ReJulien ha scritto:
- Non sapete quanto vi invidio!! Era più di un mese che aspettavo e adesso sono a casa con la varicella!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma si può essere più scalognati da prendere l'unica malattia che non ho fatto da bambino??
Cmq belle foto e bella compagnia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Riccardooooooo...ma che mi combini? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Dai, auguri di pronta guarigione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 19:17 | |
| - Rhiannon ha scritto:
- bella giornata davvero, grazie a tutti!!!
e ISTRUTTIVA, anche: vi dico cosa ho imparato: rollare è un'arte: le foto di confronto lo dimostrano... ma la pipa di Bruno lo è ancora di più: ho perso il conto degli attrezzini che compaiono per magia nella sua mano (uno per svuotarla, uno per riempirla...)...
Il nostro efficientissimo Pali, oltre che di birra, è un esperto di arte Culinaria... soprattutto del settore Macelleria-prosciutti.... a Dam quando hanno rifatto il polso hanno inserito il Cruise Control: si è messo in testa alla colonna e lì è rimasto, a una velocità costante di 110 che ho temuto tenesse anche in autogrill durante la sosta!!!! complimenti, per me era perfetta (a 120 devo alzare i piedi dalle pedane, causa vibrazioni...) ODIO VIAGGIARE COL FREDDOOOOOOO complimenti a chi è venuto da lontano: anche ripartendo prima del buio... non vi ho invidiato! Brevettiamo una botticella antigelo sul serbatoio?
alla prossima!!! grazie rhiannon questo mi fa pensare che non devo essere andato niente male.. alla prossima parleremo anche di altro però... la vita non è solo motori... si è avuto poco tempo e il freddo acchiappava ieri.. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 21:14 | |
| complimenti per il report (certo che Gionata è ..Gionata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) bell'ambientino e grande compagnia! Il pali si è tradito con una duplice foto di una morettina....messaggio subliminale?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Spero che tu sia riuscito sgusciarle il numero di tel almeno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 21:20 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- complimenti per il report (certo che Gionata è ..Gionata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) bell'ambientino e grande compagnia!
Il pali si è tradito con una duplice foto di una morettina....messaggio subliminale?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Spero che tu sia riuscito sgusciarle il numero di tel almeno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] riquoto 3 volte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 21:31 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- complimenti per il report (certo che Gionata è ..Gionata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) bell'ambientino e grande compagnia!
Il pali si è tradito con una duplice foto di una morettina....messaggio subliminale?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Spero che tu sia riuscito sgusciarle il numero di tel almeno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La morettina? Mmmmmmmmhhhhh caro Giorgio questa mi sembrava migliore......ma de gustibus...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 21:40 | |
| - geronimo ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
Il pali si è tradito con una duplice foto di una morettina....messaggio subliminale?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Spero che tu sia riuscito sgusciarle il numero di tel almeno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La morettina? Mmmmmmmmhhhhh caro Giorgio questa mi sembrava migliore......ma de gustibus......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bhe ,Bruno ...non che voglia fare il difficile !! Tutte molto carine ed un bellissimo sorriso.ma se il Pali ha puntato la mora avrà pure i suoi gustibus...che poi non vedo cosa ci sia di piacevole a gustare un Bus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]che .. boiata !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 21:42 | |
| TROPPO FORTE QUESTAAAAAAAAAAA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 21:50 | |
| giornata fantastica ,ancora più fanfastica x abver conosciuto , bruno , rino ,stefania, michele ......................... chiedo scusa ma non ricordo alcuni nomi . un saluto anche da jessica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Dom 16 Ott 2011, 22:27 | |
| Invidia!!!! Vedo che c' era anche un fratello bulldogger... mi dispiace davvero di essere stato costretto a rifiutare l' invito... ma come ho già spiegato a Geronimo ho avuto cause di forza maggiore ad obbligarmi a mettere in letargo la bull in anticipo... :x Sono sicuro che la giornata è stata stupenda come la compagnia!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Lun 17 Ott 2011, 07:09 | |
| Bella compagnia , Grande Lino ,anzi : GRANDE LINO , Grande Pali ( che ha immortalato la Gnocchen Bruna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) Azz Pali ! nella prima foto hai lo sguardo di Ghiaccio o stavi gia' vedendo la gnocchen bruna ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie Piuma per aver portato in trasferta la Path e d averla data ad Adamo ! Sabato mi arriva e dopo la cucio ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Lun 17 Ott 2011, 22:06 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Lun 17 Ott 2011, 23:16 | |
| Ehhhhhh però le tue foto sono sempre le TUE FOTO !!!!!!! |
|
| |
giopizza in collaudo
Moto: : drag star 650 Messaggi : 26 Località : marcaria/mantova
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Mar 18 Ott 2011, 01:59 | |
| voglio ringraziare prima di tutto piuma che mi ha portato le pach in fiera,e scusarmi con tutti per non essermi soffermato di più con voi,ma ho dovuto dividermi tra due compagnie,e contattare degli stendisti.Sono stato comunque felicissimo di vedervi e spero la prossima volta di poter passare molto più tempo isieme a voi.un saluto a tutti giopizza |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" Mar 18 Ott 2011, 21:38 | |
| - giopizza ha scritto:
- voglio ringraziare prima di tutto piuma che mi ha portato le pach in fiera,e scusarmi con tutti per non essermi soffermato di più con voi,ma ho dovuto dividermi tra due compagnie,e contattare degli stendisti.Sono stato comunque felicissimo di vedervi e spero la prossima volta di poter passare molto più tempo isieme a voi.un saluto a tutti giopizza
ma di nulla, è stato un piacere consegnarti la patch di persona.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: report "Rombo di Tuono" | |
| |
|
| |
|