Quelli che creano più argomenti | |
|
| Comandi avanzati + paramotore su classic 650 | |
| Autore | Messaggio |
---|
algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 Mar 11 Ott 2011, 12:23 | |
| Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile montare i comandi avanzati avendo già il paramotore :?: così a occhio credo che mi vadano a toccare ,adesso la moto monta le pedane originali del classic 650 quelle con i poggiapiedi larghi e già cosi sono quasi a filo della barra,o si deve eliminare il paramotore oppure non ho idea,il paramotore in questione è quello largo della highway,la moto così è abbastanza comoda però io sono alto 1,93 e quindi avanzando i comandi sarebbe molto meglio anche a livello estetico,spero di avere qualche consiglio anche se fino ad ora non ho visto dragstar con paramotore e comandi avanzati evidentemente le 2 cose cozzano. |
| | | barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 Mar 11 Ott 2011, 12:33 | |
| Ciao! guarda mi sto facendo la stessa domanda in quanto finita l'elaborazione sarà il mio prossimo acquisto. Io pensavo di fare come un ragazzo qui sul forum, ovvero delle piastre che spostano avanti le pedane senza acquistarne di nuove. Però ho un amico che mi farebbe anche le aste allungate quindi sono avvantaggiato.. Per quanto riguarda il paramotore puoi utilizzare il medesimo concetto, ovvero delle piastre che (avendo i medesimi interassi delle viti) ti spostino in avanti le barre! E' un lavoro per niente difficile, ma ti saprò dire quando lo farò! Ah, chiaramente è il medesimo lavoro sia che hai il parabufali (paramotore nel normale linguaggio ) divisi o quello unico. Rock, D |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 Mar 11 Ott 2011, 22:42 | |
| io monto comandi avanzati ,ma il paramotore non puo starci [img] [/img] dove lo metti :?: :?: :?: barag ma spostandolo in avanti cè il pericolo che ti tocchi contro il fender quando curvi :!: :!: ciauzzzzzz |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 Mar 11 Ott 2011, 22:46 | |
| come mettere le pedane "da riposo" sul paramotore? |
| | | twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 Mar 11 Ott 2011, 23:38 | |
| Pali esistono le pedanine da riposo con annesse ganasce per paramotore ceghe attento che l'attacco delle pedane del 650 e diverso dal 1100 guardate la mia 650 non so se si notano i bulloni di aggancio ma si fissa sul diagonale del telaio non sul parallelo del telaio al terreno io con questo avanzo piu modifica(ribaltamento delle staffe porta pedane,per aver piu avanzamento)ho montato un pezzo smontato dal Papy64 che ideologicamente sarebbe questo ma per dragstar 650 e ci sta benissimo postero poi le foto che faro domani solo per voi |
| | | barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 Mer 12 Ott 2011, 00:19 | |
| X ceghe
Dunque ho notato che hai anche tu il 1100 ergo parliamo della stessa moto.
Ci sono 2 tipi di paramotore per questa moto, uno a "parentesi", si monta in due parti (nel senso che non è un corpo unico, c'è un dx e un sx), ha ua protezione per i piedi ed ha una larghezza complessiva inferiore al secondo modello. Frontalmente si prrsenta così: d motore b
L'altro invecie è una sorta di anello che fa il giro attorno al motore passandoci anche davanti e si presenta così: (_motore_)
In entrambi i casi puoi spostare avanti il parabufali con delle placche autocostruite. Ció se fatto continuando a sterzare ed inclinare la moto ti porterà al giusto compromesso. Dai miei calcoli si riescono a spostare in avanti gli attacchi di 10 cm. Misura sufficiente per lo spazio che necessito, ma ricorda che puoi anche dargli un gioco di inclinazione!
Rock,
D |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 Mer 12 Ott 2011, 21:58 | |
| ciao barag .esatto i paramotore sono 2 quello a cerchio diciamo che è piu indicato x il classic e l"altro piu piccolo che hai citato tu x le nostr xvx custom lo volevo aquistare ma pensavo che non si poteva mettere con i comandi avanzati ma se mi dici che la tua soluzione funziona ci faccio un pensierino quando inizi i lavori mi tieni aggiornato grazie .poi ci sentiamo in mp e ne parliamo in privato ciao e grazie |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Comandi avanzati + paramotore su classic 650 | |
| |
| | | | Comandi avanzati + paramotore su classic 650 | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 119 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 119 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|