Quelli che creano più argomenti | |
|
| HELP REGOLATORE - GERONIMO????? | |
| Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: HELP REGOLATORE - GERONIMO????? Dom 09 Mag 2010, 16:30 | |
| CIAO a tutti
dopo aver avuto dei problemi con la messa in moto, che mi hanno fatto pensare alla famigerata ruota libera, ho fatto queste verifiche:
1) misura della tensione dopo 30 min. in marcia : 13.8 V
2) a moto appena accesa 12.9 V
3) moto accesa da 5 min. 13.2 V
4) messa in moto con booster, la moto parte normalmente
devo precisare che alla messa in moto, vedo le luci affievolirsi sensibilmente, e questo mi fa pensare che batteria non sia molto carica, e che quindi non venga caricata bene ( regolatore??????). Inoltre la batteria e' nuova ( appena 2 mesi) e piu' potente di quella di serie ( 240 Amp. di spunto, sempre della Yuasa).
quali altre prove posso fare per capire se il regolatore e' andato, o se e' qualcos'altro?
Geronimooooooooo!!!!!!!
un saluto a tutti |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP REGOLATORE - GERONIMO????? Dom 09 Mag 2010, 21:26 | |
| io ho avuto problemi col regolatore di tensione i primi sintomi sono stati fatica ad accendersi con lo starter .poi quando si completamente rotto la moto con lo starter non partiva piu ,pero a spinta si . spesa del regolatore 184 eurini .questo eè quello che ti posso dire spero esserti stato utile e in bocca al lupo ciao |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: HELP REGOLATORE - GERONIMO????? Dom 09 Mag 2010, 21:59 | |
| Francesco: ti ho risposto via mail
Ceghe.....e chiunque altro: non fatevi inchiappettare 180 eurini, ci sono in commercio regolatori similari e anche più potenti, a 60 euri. Però modificate la posizione del regolatore ostia!!! Vabbè aprirò anche quà la mia modifica. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP REGOLATORE - GERONIMO????? Mar 21 Set 2010, 19:25 | |
| Geronimo ciao io sono nuovo del forum ed ho bisogno di consigli per mettere in fase la mia bimba dopo aver sostituito l'avviamento quando lho smontata non ho fatto caso di tenerla in fase mi aiuti? grazie |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: HELP REGOLATORE - GERONIMO????? Mar 21 Set 2010, 21:34 | |
| - Michelangelo ha scritto:
- Geronimo ciao io sono nuovo del forum ed ho bisogno di consigli per mettere in fase la mia bimba dopo aver sostituito l'avviamento quando lho smontata non ho fatto caso di tenerla in fase mi aiuti? grazie
Ciao Michelangelo (il nick non mi è nuovo!).....certo che ti aiuto, per quel che posso! Vai a presentarti nell'apposita sezione che poi ne parliamo. Ciaugh! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP REGOLATORE - GERONIMO????? Mer 22 Set 2010, 07:47 | |
| - geronimo ha scritto:
- Francesco: ti ho risposto via mail
Ceghe.....e chiunque altro: non fatevi inchiappettare 180 eurini, ci sono in commercio regolatori similari e anche più potenti, a 60 euri. Però modificate la posizione del regolatore ostia!!! Vabbè aprirò anche quà la mia modifica. fatto pure io, cambiato ma non originale, uno simile e funziona alla perfezione.... mi son bloccato in germania in autostrada mentre superavo un camion..... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HELP REGOLATORE - GERONIMO????? | |
| |
| | | | HELP REGOLATORE - GERONIMO????? | |
|
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|