| Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
twain buon postatore
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Dom 02 Ott 2011, 23:41 | |
| no..... di solito i camion vengono loro addosso al disegnatore ,se quello sta fermo abbastanza a lungo in mezzo alla strada
cmq sono bellissimi
(Ceghe mi hai fregato la foto ghghghhgghh) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Dom 02 Ott 2011, 23:54 | |
| Se fossi ricco giuro che li comprerei.....anche solo per tenerli in giardino. Ostia, mi servirebbe anche un giardino più grande però [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Lun 03 Ott 2011, 07:25 | |
| fantastici |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 12:53 | |
| lo noto solo ora riguardando il post..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E jodi si preoccuma di me e Silvia che ce la scherziamo alla grande. Piuttosto... mi preoccuperei della vicinanza di Fabio..... Occhio Jodi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 13:28 | |
| |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 14:14 | |
| Miky lo avevo notato subito anche io ma nn essendo stato dei vostri sabato nn sapevo il tipo di rapporto (amici, parenti, boh...) che poteva esserci e quindi nn ho commentato... ma se lo dici tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 18:24 | |
| - palindromo ha scritto:
- lo noto solo ora riguardando il post.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E jodi si preoccuma di me e Silvia che ce la scherziamo alla grande. Piuttosto... mi preoccuperei della vicinanza di Fabio..... Occhio Jodi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai ragione Michele,non lo avevo notato neanch'io! Però avevo notato questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Va bè,dai,potevo mica insegnargli solo che cosa è un cardano!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 18:43 | |
| - Papy64 ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- lo noto solo ora riguardando il post.....
E jodi si preoccuma di me e Silvia che ce la scherziamo alla grande. Piuttosto... mi preoccuperei della vicinanza di Fabio..... Occhio Jodi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Hai ragione Michele,non lo avevo notato neanch'io! Però avevo notato questa
Va bè,dai,potevo mica insegnargli solo che cosa è un cardano!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Caro michele, che ci posso fare se sono più affascinante di te. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Se vuoi ti posso dare qualche lezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 20:54 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 22:09 | |
| Naaaaaaaaaaaah! Non conosco Fabio (sempre con tutto il rispetto naturalmente), ma conosco la Silvietta: tranquillo Jody....e poi si cherza naturalmente!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 22:35 | |
| Occhio Fabio... ti stai ficcando in un ginepraio....... Jodi e DamDam sono gelosissimi.... Papy ti ha insegnato bene! Furfante!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 23:32 | |
| PaaaaaaaliiiiiiiiiiiCaro michele, che ci posso fare se sono più affascinante di te. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Se vuoi ti posso dare qualche lezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] adesso voglio vedere come te la cavi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 23:36 | |
| beh.. visto il round fra Pali e Fabio quando erano seduti a fianco al tavolino... aiut..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 23:36 | |
| credo che piuma sia capace di difendersi da sola... anche da altri pappagalli abituati a svolazzare.. questo non vuol dire che io non sia capace di difenderla.. se lei richiederà il mio aiuto o anche se non lo richiederà... |
|
| |
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mar 04 Ott 2011, 23:51 | |
| - damdam ha scritto:
- credo che piuma sia capace di difendersi da sola...
anche da altri pappagalli abituati a svolazzare.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo non vuol dire che io non sia capace di difenderla.. se lei richiederà il mio aiuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] o anche se non lo richiederà... non ce n'è bisogno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mer 05 Ott 2011, 17:49 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Anche se sarebbero ottime prede [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].... non mi interessano, potete stare tranquilli! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mer 05 Ott 2011, 22:47 | |
| - Borasio Fabio ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Anche se sarebbero ottime prede [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....
non mi interessano, potete stare tranquilli! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Credo che nessuno avesse dubbi in merito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .....ma sai Fabio: questa è 'na gabbia de matti, tu combinane una e ti prendono per il c...o na vita intera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ......poi però basta che chiedi aiuto, si fanno in 4!!! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mer 05 Ott 2011, 23:03 | |
| il santo geronimo ha ragione ma ha omesso una cosina sola
Borasio Fabio ha scritto: Anche se sarebbero ottime prede .... non mi interessano, potete stare tranquilli!
Credo che nessuno avesse dubbi in merito .....ma sai Fabio: questa è 'na gabbia de matti, tu combinane una e ti prendono per il c...o *nel vero senso della parola,in poche parole ti appendo a testa in giu per il codino per* na vita intera ......poi però basta che chiedi aiuto, si fanno in 4!!!
scherzo lo so che non lo fai con cattiveria ma stai attento :vedo: :vedo: :vedo: |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mer 05 Ott 2011, 23:54 | |
| ce l'ha Jodi lo squalone per te....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scusate,....... non ho resistito...Silvietta mi ha fatto un assist da paura...... :lol!: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Mer 05 Ott 2011, 23:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Gio 06 Ott 2011, 19:04 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le mie battute erano "in amicizia" e sempre con il dovuto rispetto! Spero si sia capito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siete un allegra combriccola di matacchioni! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Gio 06 Ott 2011, 20:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Gio 06 Ott 2011, 20:48 | |
| ma si Fabio, tranquillo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tanto è colpa di Pali.. non eri mica così prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Gio 06 Ott 2011, 21:16 | |
| confermo ... colpa di pali,,, ma mi sa che è stato sempre cosi... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 Gio 06 Ott 2011, 22:48 | |
| - palindromo ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tranqui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ecchelo là....lo conosco, quando ti dice così stai all'occhio: minimo ha il coltello ditro la schiena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Fabioooooooo....Pali è il mio "occhio destro", non per niente l'abbiamo nominato capo-officina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 | |
| |
|
| |
| Report 5° Meeting XV Custom Club - Cesano Maderno 2011 | |
|