Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Era un pò..... Sab 01 Ott 2011, 00:58 | |
| va beh.... siete già abbondantemente Fuori tema.... se volete rientrare.... Non discuto sulla manutenzione. Anzi. Argomento assai ineressante e argomento nuovo. ma concorderete con me che on c'azzecca con il titolo del post originario... O sbaglio? Devo comunque cercare di farvi tenere un certo ordine. Se si parla di molti argomenti in un topic, va a finire che molti spunti interessanti, come quello che hai appena esposto, vadano persi. E non si possano ritrovare con la funzione "cerca". Ecco svelato il motivo del mio continuo bacchettarvi. Rendere le cose più facili agli utenti presenti e futuri. Bruno, a te perdonerei tutto. Anche se mi buttassi a terra la moto volontariamente. Avresti i tuoi motivi o qualche lezione da impartire. Se ho detto cazzate. Continuate. Altrimenti, apriamo altri nuovi ed interessanti post. |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Era un pò..... Sab 01 Ott 2011, 20:54 | |
| Scusa Pali, e le nonnine.... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Era un pò..... Sab 01 Ott 2011, 22:04 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Era un pò..... Dom 02 Ott 2011, 10:31 | |
| haprovato a scrivere "100 battiti" su google? non esce nulla riguardo alla guzzi. Saresti il primo (o uno dei primi). E tutti noi saremmo molto contenti che tu abbia condiviso l'ennesima tua infinita saggezza motociclistica . |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Era un pò..... Lun 03 Ott 2011, 00:03 | |
| - palindromo ha scritto:
- haprovato a scrivere "100 battiti" su google? non esce nulla riguardo alla guzzi. Saresti il primo (o uno dei primi). E tutti noi saremmo molto contenti che tu abbia condiviso l'ennesima tua infinita saggezza motociclistica .
Macchè saggezza dell'ostia! E' solo che le guzzi sono sempre state famose per il bum...............................bum..........................bum, quella del record forse ormai è talmente vecchia, che molti l'hanno dimenticata |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Era un pò..... Lun 03 Ott 2011, 10:55 | |
| non so di cosa stavate parlando, però il bum bum della guzzi a me faceva sempre palpitare il cuore, specialmente quando i vigili con il falcone mi seguivano, ma noi fuggivamo nelle piccole viuzze del centro storico o nelle campagne.
però ......... quando avevano bisogno di uno spana candele o di altro perchè il falcone non partiva più, ci fermavano a dare una mano. ps non avevano l'avviamento elettrico ed erano a volano esterno.
salutoni |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Era un pò..... | |
| |
| | | |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 115 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 115 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|