|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 15:47 | |
| Ho bisogno di una cortesia da parte di tutti gli utenti del forum, per un test di prova del posizionamento keywords del forum, ci va un attimo. Dovreste fare la ricerca con una parola chiave qualsiasi attinente alla moto, attraverso questo motore di ricerca. Poi mi dite il risultato. grazie lo staff |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 16:03 | |
| figata |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 16:07 | |
| non capisco il tuo intento piuma... schiaccio sul link ed ho un effetto gravità... nel senso che perde l'equilibrio... è quello che volevi? boh ma cosa ho detto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 16:08 | |
| nn succede nulla !!!!!! riprova sarai più fortunato ???? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 16:19 | |
| e nulla doveva succedere... mi sa chè è solo una trovata arguta di piuma.. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 16:22 | |
| Simpatico!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 16:55 | |
| porca la pupazza e' caduto tutto e se' sfasciato aspetta !!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 17:25 | |
| A ME NN CADE PROPRIO UN BEL NULLA!!!! E NN SUCCEDE NULLA !!!! E MO MI STO INCAXXANDO !!! . . . . . . . . . . . . . mbò ???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 18:14 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 18:15 | |
| mi è cascato tutto (sul monitor) !!!!!!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 21:14 | |
| Fooooorte!!!! e... nonstante si rompa tutto ,i link funzionano ancora!! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 21:17 | |
| provate a fare la ricerca dopo il "caricamento" il bello arriva con i risultati |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 21:50 | |
| a..zz ! tutto si sfondo !! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:00 | |
| Non c'ho capito 'na cippa, adesso provo se casca tutto vado a dormire |
|
| |
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:02 | |
| - geronimo ha scritto:
- Non c'ho capito 'na cippa, adesso provo se casca tutto vado a dormire
vabbè che sono dispettosa, ma non così tanto |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:04 | |
| confermo non è cosi dispettosa cosi tanto... ma taaaantoooo tanntttooooo.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:05 | |
| ho digitato prima ruota posteriore e poi carburatore.....non succede un'ostia! Piumettaaaaaaaa hai voglia di giocare a rimpiattino? |
|
| |
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- ho digitato prima ruota posteriore e poi carburatore.....non succede un'ostia!
Piumettaaaaaaaa hai voglia di giocare a rimpiattino? forse il tuo browser non supporta il html5 peccato era carino da vedere |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:20 | |
| con google chrome succede il finimondo !!!!!!!!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:37 | |
| per me non serve ,capisco abbastanza bene il dialetto "veneto " |
|
| |
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 22:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: test keywords forum Gio 29 Set 2011, 23:14 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: test keywords forum Ven 30 Set 2011, 09:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test keywords forum Ven 30 Set 2011, 09:53 | |
| - geronimo ha scritto:
- ho digitato prima ruota posteriore e poi carburatore.....non succede un'ostia!
Piumettaaaaaaaa hai voglia di giocare a rimpiattino? MI CONSOLO ! ANCHE A ME NN SUCCEDE UN'OSTIA !!!! Piuma, nn sono riuscita a dormire x sto fatto.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: test keywords forum | |
| |
|
| |
|