Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:15 | |
| .....soddisfazione. Come sapete ho beccato 'na multa a 58 km/h. Stamattina sono stato dal Comandante dei Vigili Urbani di Quarto d'Altino. Ger. buongiorno (sorriso cordiale stampato, guardo sempre fisso negli occhi l'avversario) vorrei una certezza: una volta pagata la multa non ci saranno altre conseguenze? Com. no, è scritto sul verbale Ger. si, mi perdoni ma ho una certa età e a volte stento a capire le finezze dei verbali Com. non parla...sorrisino di leggero disagio e sguardo che si abbassa di circa 10 gradi Ger. volevo farle i complimenti (sempre sorriso educato) per la precisione con cui applica la legge Com. non parla...ma sparisce il sorrisino e gli occhi si abbassano di altri 20 gradi Ger. magari la prossima volta segnali la postazione mobile, la legge Bianchi non è ancora stata abrogata Com. non parla...gli occhi guardano le scarpe (le sue) Ger. buona (sempre sorriso e sguardo dritto) giornata ...credo di aver perso circa 50 secondi, un litro di benza, ma uscendo respiravo a pieni polmoni! .....e poi....ho fatto un giretto in moto no? |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:24 | |
| bravo bruno.... determinato e con la serenità dei giusti... a volte riesce anche a me in situazioni simili di uscirne con gran soddisfazione.. quindi ti capisco e capisco l'aria fresca e pura che hai respirato a pieni polmoni in moto,,, ma stai attento ai colpi d'aria però...gli anni passano |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:30 | |
| - damdam ha scritto:
- bravo bruno....
determinato e con la serenità dei giusti... a volte riesce anche a me in situazioni simili di uscirne con gran soddisfazione.. quindi ti capisco e capisco l'aria fresca e pura che hai respirato a pieni polmoni in moto,,, ma stai attento ai colpi d'aria però...gli anni passano
Grazie Lino, Beh, hai detto il vero: gli anni passano e rare volte ma ne devo tener conto! Sai qual'è il mio vero problema, che sono sempre convinto di essere nato ieri e cominciare a vivere domani |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:36 | |
| "a volte stento a capire le finezze dei verbali" questa è sottile davvero.... ma efficace come la freccia dell'arco di Geronimo |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:37 | |
| avrà anche abbassato lo sguardo....sei uscito orgogliosamente..
.... ma la multa l'hai pagata. |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:39 | |
| - geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
- bravo bruno....
determinato e con la serenità dei giusti... a volte riesce anche a me in situazioni simili di uscirne con gran soddisfazione.. quindi ti capisco e capisco l'aria fresca e pura che hai respirato a pieni polmoni in moto,,, ma stai attento ai colpi d'aria però...gli anni passano
Grazie Lino,
Beh, hai detto il vero: gli anni passano e rare volte ma ne devo tener conto! Sai qual'è il mio vero problema, che sono sempre convinto di essere nato ieri e cominciare a vivere domani questa chicca la devi leggere bruno... magari potessimo vivere cosi... da woody allen... la vita al contrario.... La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando di giorno in giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebé. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,senza che nessuno ti rompa le scatole. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. |
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:42 | |
| - damdam ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
- bravo bruno....
Grazie Lino,
Beh, hai detto il vero: gli anni passano e rare volte ma ne devo tener conto! Sai qual'è il mio vero problema, che sono sempre convinto di essere nato ieri e cominciare a vivere domani
questa chicca la devi leggere bruno... magari potessimo vivere cosi... da woody allen...
la vita al contrario....
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando di giorno in giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebé. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,senza che nessuno ti rompa le scatole. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. ECCEZZIONALE.....solo lui può arrivare a tanto |
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Mer 28 Set 2011, 23:45 | |
| - palindromo ha scritto:
- avrà anche abbassato lo sguardo....sei uscito orgogliosamente..
.... ma la multa l'hai pagata. Si MIki, ho pagato e ti dirò di più:avrei pagato comunque perchè so di aver infranto la legge. Quello che non tollero è usare la legge per fare cassa, per questo sono andato a sputtanare il vigile. Sai quante volte ho pagato in vita mia per delle soddisfazioni? MOLTE volte. Le cose belle costano. |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... Gio 29 Set 2011, 07:21 | |
| - geronimo ha scritto:
- .....soddisfazione.
Come sapete ho beccato 'na multa a 58 km/h. Stamattina sono stato dal Comandante dei Vigili Urbani di Quarto d'Altino.
Ger. buongiorno (sorriso cordiale stampato, guardo sempre fisso negli occhi l'avversario) vorrei una certezza: una volta pagata la multa non ci saranno altre conseguenze?
Com. no, è scritto sul verbale
Ger. si, mi perdoni ma ho una certa età e a volte stento a capire le finezze dei verbali
Com. non parla...sorrisino di leggero disagio e sguardo che si abbassa di circa 10 gradi
Ger. volevo farle i complimenti (sempre sorriso educato) per la precisione con cui applica la legge
Com. non parla...ma sparisce il sorrisino e gli occhi si abbassano di altri 20 gradi
Ger. magari la prossima volta segnali la postazione mobile, la legge Bianchi non è ancora stata abrogata
Com. non parla...gli occhi guardano le scarpe (le sue)
Ger. buona (sempre sorriso e sguardo dritto) giornata
...credo di aver perso circa 50 secondi, un litro di benza, ma uscendo respiravo a pieni polmoni! .....e poi....ho fatto un giretto in moto no? Sono sensazioni che si provano ( e che fanno bene ) Mi ricordo quella volta che con mia moglie andammo a far compere ( scarpe per family ) facciamo le nostre compere paghiamo e sulla strada del ritorno mi rifaccio i conti e dico a mia moglie A..ZZ si e' sbagliato a dare il resto di 10 .000 Lire ! Che facciamo ? torniamo indietro ...il negoziante ci vede tornare e con sguardo un po' preoccupato mi dice " c'e' qualche problema " si e' sbagliato nel darmi il resto ........................ mi ha dato 10.000 Lire in piu' di resto ! " negli occhi del commerciante ho visto un misto di incredulita' , e soddisfazione ) mi ha stretto la mano e mi dice : Caspita oggi come oggi e' raro trovare persone come voi ! Siamo usciti dal negozio contenti respirando a pieni polmoni ! piccole GRANDI soddisfazioni |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piccola GRANDE..... | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 76 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 76 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|