|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 18:54 | |
| Riflettevo sul modo di essere biker... ancor più quando ho preso il gilet in pelle e discutevo con chi mi sta vicino sulle patch da mettere. le patch devono rispecchiare quello che fai e quello che hai fatto.. ma devono anche rispecchiare quello che sei... non mi piacciono molto quelli che usano le patch aggressive solo per il gusto di tener la distanza.. il gilet non deve essere una corazza che ti deve estraniare da tutto e da tutti.. deve rispecchiare te stesso.. quindi per quanto mi riguarda deve rispecchiare la mia determinzione quando voglio e credo in quello che voglio deve rispecchiare il mio animo poetico,il mio esser cavaliere la mia ingenua disponibilità sempre e comunque (con dei limiti precisi...) il mio pormi con garbo e gentilezza, il mio coraggio di mettermi in gioco partendo da zero... tutte prerogative che mi fanno rimanere maschio (non vorrei che qualcuno prendesse queste caratteristiche come debolezze... anzi dirò di più mostrar le proprie debolezze senza timore indica una grande forza) e che anzi aumentano la mia personalità.. biker cavaliere o galantuomo... beh umilmente io mi sento cosi... con una grande grinta da vendere.. il problema vero è.... e dove le trovo le patch che mi rappresentano??? faccio prima a farle da solo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 19:12 | |
| caro dam dam ,io facevo parte di un gruppo i "kantina bikers" ,per motivi miei personali mi sono tolto ,sul mio gilet prima c'erano solo le patch del gruppo ,ora neanche quelle ,il mio pensiero e' che non devo mettere le patch per far vedere agli altri dove sono stato ,l'importante e' che lo so io dove sono andato e che amici ho trovato .avere tante patch sul gilet non e' sinonimo di biker sfegatato (secondo me ) io sono cosi' con o senza patch con questo non dico che chi porta le patch sia un esibizionista ma il valore di una persona non lo calcoli in base a quante ne a sul gilet ,la persona la devi conoscere |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 20:05 | |
| il mondo è bello perchè è vario. Quello che piace a te a me potrebbe non piacere. Il significato che dai ad una patch, non è lo stesso significato che do io (a parte "i colori"). Se metto patch aggressive non vuol dire che voglio avere le distanze, ma solo che mi piacciono. Le patch non indicano il carattere della persona. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:17 | |
| Mi piacerebbe mettere una patch di questo genere. Cosa ne pensate?? Il problema è che non ne ho trovata una adatta anzi mi piacerebbe che sia combinata con un V-twin. Una goccia di sangue che alimenta il V-twin... GRANDE!!!! Piuma lo vedi possibile? Comunque quoto: la patch deve dare un messaggio più o meno diretto ...così come i colori dei MC |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:22 | |
| Ho il gilet pieno di toppe, all'inizio rappresentavano i raduni, poi hanno rappresentato la mia età......adesso rappresentano COLORE ma proprio colore. Sto molto attento a che siano colorate.....mi piace l'accozzaglia di colori.....mette allegria. Beh, almeno a me! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:24 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Mi piacerebbe mettere una patch di questo genere. Cosa ne pensate??
Il problema è che non ne ho trovata una adatta anzi mi piacerebbe che sia combinata con un V-twin. Una goccia di sangue che alimenta il V-twin... GRANDE!!!! Piuma lo vedi possibile?
Comunque quoto: la patch deve dare un messaggio più o meno diretto ...così come i colori dei MC
bella questa idea.. si posso farti un disegno poi lo fai stampare a Fiorella o ricamato.. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:27 | |
| per me il gilet si evolve per conto suo, nel tempo raccoglie la storia vissuta, tramite patch, strappi, ricordi, spille, consumature, modifiche... che si appiccicano su.. quello che viene fuori è il mio gilet, unico. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:37 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
Il problema è che non ne ho trovata una adatta anzi mi piacerebbe che sia combinata con un V-twin. Una goccia di sangue che alimenta il V-twin... GRANDE!!!! Piuma lo vedi possibile?
Comunque quoto: la patch deve dare un messaggio più o meno diretto ...così come i colori dei MC
bella questa idea.. si posso farti un disegno poi lo fai stampare a Fiorella o ricamato.. quando meglio ti aggrada Piuma poi sento Fiò |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:42 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- per me il gilet si evolve per conto suo, nel tempo raccoglie la storia vissuta, tramite patch, strappi, ricordi, spille, consumature, modifiche... che si appiccicano su..
quello che viene fuori è il mio gilet, unico. d'accordo per la vita vissuta... ma deve avere anche un'anima,emozione,la gioia di vivere e di condividere... ma a tuo modo piuma queste cose le vivi già e per questo sei unica anche come animo... |
|
| |
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:43 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
bella questa idea.. si posso farti un disegno poi lo fai stampare a Fiorella o ricamato.. quando meglio ti aggrada Piuma poi sento Fiò se ci sei sabato mi spieghi bene come lo intendi l'abbinamento disegni.. intanto mi salvo questo disegno. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 21:49 | |
| by molfam - io non ho gilet ne pach e non credo che ne avrò. non ho mai giudicato una persona per quel che sembra, ho sempre aspettato. ciò non toglie che ognuno può fare ciò che gli aggrada e mi piace anche vederli con i gilet pieni di pach e col nome del gruppo. sebbene chiaccheri molto sul forum della mia parte " pubblica", amo molto il silenzio e fare le cose per mia piena soddisfazione e non perchè aver l'approvazione/giudizio degli altri . salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 22:25 | |
| ci tengo a precisare che io non do giudizi, esprimo solo il mio punto di vista ,alla fine io sono amico di tutti ,con o senza patch |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Biker galantuomo Mar 27 Set 2011, 22:35 | |
| - Concrete ha scritto:
- by molfam - io non ho gilet ne pach e non credo che ne avrò.
non ho mai giudicato una persona per quel che sembra, ho sempre aspettato. ciò non toglie che ognuno può fare ciò che gli aggrada e mi piace anche vederli con i gilet pieni di pach e col nome del gruppo. sebbene chiaccheri molto sul forum della mia parte " pubblica", amo molto il silenzio e fare le cose per mia piena soddisfazione e non perchè aver l'approvazione/giudizio degli altri . salutoni Bella espressione Piero: se fai qualcosa per TE, ti senti bene.....se stai bene prima TU.....puoi fare qualcosa anche per gli altri Bravo Piero!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Biker galantuomo | |
| |
|
| |
|