damdam postatore folle
| Titolo: Re: report 1°olimpiade del biker - Lissone Ven 30 Set 2011, 22:46 | |
| parafrasando un verso del vangelo...... le vie di piumadaquila sono infinite.... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report 1°olimpiade del biker - Lissone Ven 30 Set 2011, 22:49 | |
| - damdam ha scritto:
- grazie ceghe ...
l'emozione del primo motoraduno... al secondo spero vada molto meglio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Linooooooooo.....ho letto solo adesso "con attenzione"......ma che mi combini? Beh, dai, mi pare niente di grave;) Tieni duroooooooooooo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: report 1°olimpiade del biker - Lissone Ven 30 Set 2011, 22:52 | |
| il pensiero è sempre più duro.... e deciso... ma basta il pensiero e la convinzione??? si vive una volta sola.... e quella volta la voglio vivere pienamente... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report 1°olimpiade del biker - Lissone Ven 30 Set 2011, 22:59 | |
| - damdam ha scritto:
- il pensiero è sempre più duro.... e deciso...
ma basta il pensiero e la convinzione??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si vive una volta sola.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e quella volta la voglio vivere pienamente... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La convinzione Lino, la CONVINZIONE!!! dicono: la fede smuove le montagne, io mi accontento di: la fiducia in me stesso smuove le montagne!!! ...e poi la tua ultima riga dice TUTTO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: report 1°olimpiade del biker - Lissone | |
| |
|