ciao a tutti mi permetto di copiare pari pari il post che ho inviato ad una altro grande gruppo di amici biker per condividere la mia "pazzia". vorrei riferirvi della mia serata di ieri e mattinata di oggi.
dunque vediamo se rendo l'idea.ierisera ore 20,cena a casa con amici biker davanti al barbecue.menù:45 salsicce ,14 bistecche ,20 pezzi di pancetta,1 insalatiera formato caserma di fagioli e cotiche piccantissime,ed ovviamente non potevano mancare 3 fusti da 20 litri di heinken.
tutto procede alla grande ,eccome sennò con biker di mezzo.....a letto con un "leggero senso di affaticamento mandibole e sonno" ci salutiamo alle 2 .e mò arriva il bello.alle 4 mi alzo (che cavolo dopo tutta quella birra)perdo il sonno,cazz.. che faccio.mi affaccio al balcone fumo una sigaretta,passa uno spùtèr.idea folgorante.doccia al volo caffè quadruplo,e via.
parto alle 4,30 da latina,ss pontina ,raccordo di roma ,settebagni salaria rieti antrodoco e ritorno (purtroppo perchè avevo un appuntamento alle 11 di nuovo a latina).ora vi chiedo :sarà stata colpa dei fagioli e cotiche oppure volglia di moto?
ai posteri l'ardua sentenza.
p.s mai stato così bene