|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 00:38 | |
| girellando guardavo affascinato le wildstar....una bestiada 1600cc direi !! Ma c'è qualcosa che non mi quadra, cosa ci trovate di starno? cosa ne pensate della moto in se stessa? nessuna esperienza personale?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 00:40 | |
| che ci faceva questo post in "presentazione nuovi iscritti"?????!!!????!!!???!!
E' simile alla dragstar ma cambia il motore? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 00:44 | |
| di strano vedo che ha gli scarichi a sinistra.. ma è la foto che è girata al contrario, riflessa in orizzontale, non è la moto al contrario.. altro non so... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 00:47 | |
| - palindromo ha scritto:
- che ci faceva questo post in "presentazione nuovi iscritti"?????!!!????!!!???!!
E' simile alla dragstar ma cambia il motore? opsss chiedo scusa...lo inserito senza guardare la categoria. me lo sposti per favore?? grazie |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 00:50 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- di strano vedo che ha gli scarichi a sinistra..
ma è la foto che è girata al contrario, riflessa in orizzontale, non è la moto al contrario.. altro non so... l'okkio di pimadaquila non si fà scappare nulla già ma non mi spiego come la stessa famiglia di moto possa avere il motore orientato al contrario...ho pensato al fotomontaggio perchè la prima ha un prezzo interessante ..."troppo" 4500€ con 5000km del 2004 quindi : bufala?!?! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 01:03 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 15:17 | |
-
Impressionante!!!!!!!!!! Stefania sei bravissima! si lo so so che i software possono fare queste cose ma bisogna saperli adoperare..peccato che rimane tutto virtuale.... falso! quindi avevo ragione?! in effetti tutte le foto della Wildstar mostrano marmitte e filtro carburatore sul lato dx! mi domando a che pro abbia fatto tale trucco |
|
| |
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 15:20 | |
| ma no dai, non è questione di chissà che software, è solo come fosse vista allo specchio. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 17:48 | |
| Andando ad un raduno ho fatto un centinaio di km con quella (scambio moto con un amico). E' una nave seppur maneggevole, il peso in più si sente, tira da matti anche ai bassi regimi, l'unico "inconveniente: per tenere la quinta devi andare almeno a 70-75 all'ora altrimenti strappa. Per i percorsi caserecci sei sempre lì a fare quinta-quarta-quinta-quarta. Scusa ma 4500 mi sa di strano.....teniamo presente però che coi tempi "moderni " molta gente SVENDE!!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 20:46 | |
- ma no dai, non è questione di chissà che software, è solo come fosse vista allo specchio.
Piuma sei una customista nata!! Attento Bruno che la ragazza ti ruba il lavoro ....quanto ci metteresti tu ad invertire filtro e scarichi ad una moto? |
|
| |
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 20:52 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Sab 10 Set 2011, 21:26 - modificato 2 volte. |
|
| |
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 20:55 | |
| ah no pardon, è una wildstar
|
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 21:05 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Trova la differenza Sab 10 Set 2011, 23:06 | |
| Hai ragione Giorgio: sono fottuto ......meglio che vado in pensione |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trova la differenza | |
| |
|
| |
|