Titolo: Re: Un'altra nonnetta Ven 22 Feb 2013, 16:51
So che è una bestialità peròòòòòòòòòò ............... peròòòòòòòòòò ................ peròòòòòòòòòòò .......................
Secondo me il motore nero (solo le parti con le alette) ci starebbe bene fessssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: "fes": espressione usata dagli indigeni locali di Brescia che significa tanto, molto, parecchio.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Ven 22 Feb 2013, 22:23
ReJulien ha scritto:
So che è una bestialità peròòòòòòòòòò ............... peròòòòòòòòòò ................ peròòòòòòòòòòò .......................
Secondo me il motore nero (solo le parti con le alette) ci starebbe bene fessssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: "fes": espressione usata dagli indigeni locali di Brescia che significa tanto, molto, parecchio.
grande Riccardo: d'accordo con te, ci starebbe bene ma sarebbe un pugno in un occhio all'originalità
Mi piacerebbe farti conoscere due miei amici, hanno ciscuno una Gilera Saturno tutte e due, tirate AD OC. Siccome sono due "poveracci" (mortacci sua) ne hanno anche un'altra ciascuno che elaborano-truccano-pasticciano-massacrano solo per sfidarsi a chi è il più veloce. Sono sempre sul filo dei 160 all'ora. Notare che in tutti e due fanno circa 150 years......li ucciderei
che bello bruno, allora ho ancora speranze!!! ancora 25anni di modifiche e altro...
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Ven 22 Feb 2013, 23:56
peppe ha scritto:
che bello bruno, allora ho ancora speranze!!! ancora 25anni di modifiche e altro...
Ah, e TU con 15 anni meno di me parli di "speranze" Ho appena finito la MV e dietro casa in un angolino ho questo rottame che aspetta......
BRUNO, dalle tue mani escono fuori delle moto uniche, si vede tutto l'amore e la passione che ci metti e non da niente anche la tua centenaria esperienza!!! ti farei SANTO subito!!! san bruno protettore delle motociclette!!! BRUNO sei ...... non ho parole ma mi viene: MITICOOOOOOOOO...... DIO, fammi trovare un ercole!!!
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 23 Feb 2013, 17:38
Magnifica !!! la nonnetta Aermacchi 350 ... seguirò con passione il restauro perchè , tra le moto che non ho avuto è stata quella che ho desiderato di più. Un mio amico, quello che mi ha inseganto a fare manutenzione alle moto , l'aveva e me la faceva provare. Io a quel tempo avevo il Ducati 100 e sull'Aermacchi ci sbavavo! Però quando ho cambiato moto ho preso la Ducati 250 scrambler ...
P.s. Bruno.. non ho mai capito la differenza tra il motore come quello della tua foto e quello a testa tonda.. è solo questione di anno di produzione ?
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 23 Feb 2013, 17:52
peppe ha scritto:
BRUNO, dalle tue mani escono fuori delle moto uniche, si vede tutto l'amore e la passione che ci metti e non da niente anche la tua centenaria esperienza!!! ti farei SANTO subito!!! san bruno protettore delle motociclette!!! BRUNO sei ...... non ho parole ma mi viene: MITICOOOOOOOOO...... DIO, fammi trovare un ercole!!!
eccoti accontentato Peppe
[img][/img]
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 23 Feb 2013, 18:37
Quando andrò in pensione, anche io comincio fare questi lavoretti. Per momento sono troppo preso con lavoro e troppe passioni varie. :P
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 23 Feb 2013, 23:56
Renegade67 ha scritto:
peppe ha scritto:
eccoti accontentato Peppe
[img][/img]
Alberto ....ci vai da solo o ti ci mando?
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Dom 24 Feb 2013, 00:13
Grazie a tutti
Peppe, se girando i mercatini trovo un Ercole a buon prezzo te lo dico
Ziomauri, il testa tonda è della seconda generazione, se non ricordo male era tornata a chiamarsi Aermacchi HD, mentre questa 350 ss 5 marce era solo HD. Quel motore però non è mai andato bene...almeno non quanto il vecchio classico
Drupi; se vai in pensione dimmelo qualche giorno prima: preparo imballata tutta l'officina e te la cedo a buon prezzo
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Dom 24 Feb 2013, 09:16
Ziomauri, il testa tonda è della seconda generazione, se non ricordo male era tornata a chiamarsi Aermacchi HD, mentre questa 350 ss 5 marce era solo HD. Quel motore però non è mai andato bene...almeno non quanto il vecchio classico
Grazie Bruno ... anche nei mie ricordi il motore testa tonda non girava bello tondo come il classico .... quindi se viene il momento che ho i soldi per restaurarne una comprerò solo il tipo con motore classico !
Scusate l'ot ma parlare di nonnette mi prende la mano
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 08 Giu 2013, 18:57
Ecco la nonnetta finita. Ho provato in strada.....pochino perchè se mi beccano senza documenti, mi sbattono in galera e buttano la chiave
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 08 Giu 2013, 19:47
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 08 Giu 2013, 20:49
:affraid:Porca put.....! Ma questa è quella che ho sentito girare sul banco?Quella della tua modifica al carburatore? quella del portabollo originale?
Che bella!!!!! e che musica!!!!!!!
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 08 Giu 2013, 21:09
Papy64 ha scritto:
:affraid:Porca put.....! Ma questa è quella che ho sentito girare sul banco?Quella della tua modifica al carburatore? quella del portabollo originale?
Si si....è proprio quella ed è sempre la stessa che ho dovuto RIAPRIRE per il problema alla prima marcia, con modifica agli ingranaggi Epperò: 'na bella soddisfazione
adesso comincia l'iter burocratico e quì non vi posterò le variegate SMADONNATE
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Sab 08 Giu 2013, 21:16
geronimo ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Si si....è proprio quella ed è sempre la stessa che ho dovuto RIAPRIRE per il problema alla prima marcia, con modifica agli ingranaggi Epperò: 'na bella soddisfazione
adesso comincia l'iter burocratico e quì non vi posterò le variegate SMADONNATE
Comunque è uno spettacolo!!!!! e vale qualche.....smadonnata!!!
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Dom 09 Giu 2013, 14:19
finita in tempo per il raduno :ammicca: :ammicca:
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Dom 09 Giu 2013, 14:31
Oh finalmente Bruno l'hai finita , proprio una bella soddisfazione
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Dom 09 Giu 2013, 14:55
Cazzarola Bruno un altro Bijoux !! Quando hai dato la pedalata d'accensione sono stato percorso da un brivido e mi son venuti i lucciconi e proprio il sound come quella che aveva mio papa' e su cui ho imparato " la moto a marce"
Merci L'Artiste
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Un'altra nonnetta Dom 09 Giu 2013, 17:15
Grazie a tutti ragazzi
Cali: se avessi i documenti già in regola stai tranquillo che verrei al raduno......magari partendo un'oretta prima