| vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Gio 25 Ago 2011, 20:46 | |
| ragazzi io al contrario di altri e a malincuore vorrei abbassare il tono delle mie marmitte, vorrei dare meno nell'occhio soprattutto la divisa , non so di che tipo si tratti perche la moto l'ho presa usata e posso dirvi che ci sono montati dei db k ma come sono non sò... ancora ci metto mano... qualcuno mi ha consigliato di avvolgerli con la lana si vetro è possibile secondo voi...? datemi un a dritta ... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Gio 25 Ago 2011, 21:22 | |
| Possibilissimo.....apri i dbkiller, foto e poi vediamo come si può fare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Gio 25 Ago 2011, 22:16 | |
| ti ringrazio per l'aiuto questo fine smoto i dbk e gli faccio una bella foto e la carico... ma sono complicati da togliere...?
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Gio 25 Ago 2011, 22:19 | |
| Azz.....non so nemmeno che tipo di marmitte hai! Foto foto foto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Gio 25 Ago 2011, 22:25 | |
| ciao.di solito cè un bulloncino che tiene fissato il db killer .svitandolo dovresti riuscire a sfilarlo senza problema , fai una foto agli scarichi che cerchiamo di capire che scarichi monti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Ven 26 Ago 2011, 07:28 | |
| urca, dalla foto però sembra che le marimitte siano già mega-aperte.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Ven 26 Ago 2011, 08:16 | |
| Infatti vuole silenziarle un poco Tabbisimo. :joker: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Ven 26 Ago 2011, 08:23 | |
| ahhh un db house-made..... che bordello.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Ven 26 Ago 2011, 23:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Sab 27 Ago 2011, 08:22 | |
| ragazzi ma secondo voi la lana di vetro la devo mettere dentro il dbk o lo devo avvolgere...? grazie
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio Sab 27 Ago 2011, 08:48 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio | |
| |
|
| |
| vorrei abbassare un po il tono delle mie marmitte per dare meno nell'occhio | |
|