DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio Contagiri frizione borse Frecce olio carburazione cardano cono colore batwing candele Filtro ammortizzatore manuale scarico forcelle valvole sella 1100 grassa bobber carburatore officina cavo batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
calimero
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
Giuliano
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
geronimo
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
rumenigge
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
BLACKCHROME
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
peppe
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
LOSMILZO60
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
damdam
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
Adriano
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
calimero (10155)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
cristiano (6651)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
davide (6109)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
peppe (3979)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Acquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r10Acquisto imminente datemi il vostro parere! Voting_barAcquisto imminente datemi il vostro parere! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Acquisto imminente datemi il vostro parere!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 17:55

Oggi pomeriggio sono andato a vederla finalmente, allora la moto è un 650 classic del 1999 con 36600 km, dalle foto mi sembra tenuta bene, c'è solo della ruggine in prossimità del collettore come si vede nella 5 foto. Per il resto le cromatura sono tutte prive di ruggine, infiorescenze e quant'altro.
Domanda al volo con quelle staffe delle pedaline si riesce a montare la leva cambio a bilanciere? e le pedane originali larghe? Per il resto a voi i commenti e le impressioni. Ah si il prezzo è di 2.500 euri!

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Img_1415

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Img_1416

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Img_1417

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Img_1419

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Img_1418

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Img_1420
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 19:05

la classic nasceva con le pedane larghe e l'asta a bilanciere del cambio..non dovresti assolutamente avere problemi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 21:38

fondente66 ha scritto:
la classic nasceva con le pedane larghe e l'asta a bilanciere del cambio..non dovresti assolutamente avere problemi

Quoto!!! Non ci dovrebbero essere problemi a mettere il bilanciere anche su quelle pedane. Se poi ci metti le originali No Problem. La ruggine sulla curva a gomito non è grave, le nostre non ce l'hanno perchè sono sempre "in moto". E'sintomo di troppa sosta. La moto non sembra affatto male e il prezzo credo ci stia bene......fai la furbata e vedi se riesci a tirare, almeno il passaggio di proprietà
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 07:38

anche a me non sembra affatto male ok
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 21:10

....questa è proprio forte:

ieri avevo postati il sotto riportato messaggio , ma per qualche strana ragione è finito in MP a fondente66

Acquisto imminente datemi il vostro parere! 950794 Acquisto imminente datemi il vostro parere! 950794


Questo il mi di ieri intervento....
anno e kilometraggio uguali alla mia ,prezzo mi pare ok



...ma te
l'hanno presentata così trasandata? è vero che bisogna guardare un pò
più a fondo e senzaltro qualcuno dei nostri esperti potrà suggerirti
cosa eventualmente tenere sott'occhio ma almeno controllerei il
comportamento della frizione,l'usura del tamburo (insieme ti danno la
sensazione dello sfruttamento)

... eventuali segni di cadute (manubrio storto, ammaccature etc..)

spero
che quelle brugole arrugginite si svitino ancora se no ahia! e verifica
che le cromature siano effettivamente ravvivabili altrimenti ....



Pali,

dall'alto della tua istruzione impartita dal maestro Acquisto imminente datemi il vostro parere! 532990 Acquisto imminente datemi il vostro parere! 3437437954 quali potrebbero essere i punti cruciali da verificare durante l'acquisto di un usato??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 23:25

Essendo una 650?!?!?


ASSOLUTAMENTE IL CARDANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Per il resto la moto sembra messa bene.... ma come in tutti gli usati, è un'incognita. essendo un conce, dovresti essere un po' più tranquillo. Non so fino a che punto però.
Controlla si, il freno a tamburo (premi la leva e vedi che indica il livello che trovi vicino al mozzo della ruota posteriore), le pastiglie dei freni davanti.
I controlli sarebbero da fare approfonditi, ma dubito che te li lascino fare.
La mancanza di ruggine è un buon segno. Ma non vuol dire nulla. Il vecchio proprietario poteva avere la mania della pulizia ma trattare la moto da cani.

Provala e falla provare a chi ha più orecchio. Un amico, un meccanico di fiducia....

Cerca di trattare sul prezzo. non ha accessori.
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 10:49

Grazie a tutti per i consigli, oggi pomeriggio devo andare di nuovo dal conce, nel frattempo ho scoperto che la moto è in conto vendita, quindi il conce non ha grossi obblighi nei miei confronti, quali sono però gli obblighi del venditore, cioè cosa deve assolutamente darmi come garanzie? Posso pretendere un tagliando o comunque una controllata da parte del concessionario?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 11:31

Il concessionario fa tutto quello che vuoi. Basta pagare. Ma chi paga?
Il proprietario non è obbligato. Potete scendere a patti e magari, pagare 50-50 il tagliando. E solo se non si riscontrano problemi. Ma ....un tagliando non da molte informazioni... eun controllo approfondito... spenderesti di più del valore della moto.

Io ti ri consiglio una persona affidabile che se ne intenda.
E poi ....bisogna avere anche un po' di fortuna.

Cerca di parlare con il proprietario. Già da come si presenta puoi ipotizzare come sia stata trattata la moto.

Per le garanzie... dovresti fare una ricerca in rete. Ai tempi mi ero informato anche io.
Comunque, se non diversamente specificato, anche tra privati vale 1 anno di garanzia. Se te la vende un concessionario (non in conto vendita) è obbligato a fornirti 1 anno di garanzia.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeGio 25 Ago 2011, 12:24

da quello che so io fra privati ce un anno di garanzia se non ce la formula "VISTO E PIACIUTO" smile1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 00:50

ciao anche io ce l'ho uguale ,stesso colore ma del 98 .l'ho presa 1 anno fa a 2500 euri ,ma il proprietario ha pagato il bollo il passaggio e mi ha dato pure le marving legend di riserva... il tutto con 18000 km....e il bello che quando la stavo portando via gli è scesa la lacrima e mi ha detto : potresti essere mio figlio e quindi se ti stufi mi chiami e ti ridò i stessi soldi...........vai tranquillo un po di polish e torna come yama l'ha fatta ! buona strada!!! Acquisto imminente datemi il vostro parere! 201520 Acquisto imminente datemi il vostro parere! 446567
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 18:10

Domani ore 15.00 la ritiro!!! Chissà se stanotte dormiro???
A domani con le prime impressioni e foto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 18:27

Acquisto imminente datemi il vostro parere! 614672 Acquisto imminente datemi il vostro parere! 614672 Acquisto imminente datemi il vostro parere! 614672 Acquisto imminente datemi il vostro parere! 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 22:10

alessiots ha scritto:
Domani ore 15.00 la ritiro!!! Chissà se stanotte dormiro???
A domani con le prime impressioni e foto!



Foto foto......foto Acquisto imminente datemi il vostro parere! 462818
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 18:30

Allora dicci com'e andato il primo giro con la tua Drag ?
Acquisto imminente datemi il vostro parere! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 15:46

Rientrato da circa un'oretta, pranzo e riassumo le sensazioni:

F A N T A S T I C A !!!!


Non pensavo ma sono stra, stra contento dell'acquisto, facile da guidare fluida, ripresa anche in 5^ a 60 all'ora, anche sui tornanti in salita molto maneggevole, guida in totale relax.

Adesso però devo chiedervi un paio di info, sento all'anteriore, o almeno così mi sembra, di sentire un tintinnio metallico e un piccolo cigolio, anche a motore spento, scendendo a ruota libera sentivo questo rumore come se ci fosse qualcosa che cigola, non sono ne le forcelle ante ne il mono posteriore perchè da fermo molleggiando non si sente. Cosa potrebbe essere? Una domanda la lamiera che si trova lato sx, in prossimità del rubinetto della benza sotto al serbatoio deve essere molto molle o fissa?

Grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 17:23

alessiots ha scritto:
Rientrato da circa un'oretta, pranzo e riassumo le sensazioni:

F A N T A S T I C A !!!!


Non pensavo ma sono stra, stra contento dell'acquisto, facile da guidare fluida, ripresa anche in 5^ a 60 all'ora, anche sui tornanti in salita molto maneggevole, guida in totale relax.

Adesso però devo chiedervi un paio di info, sento all'anteriore, o almeno così mi sembra, di sentire un tintinnio metallico e un piccolo cigolio, anche a motore spento, scendendo a ruota libera sentivo questo rumore come se ci fosse qualcosa che cigola, non sono ne le forcelle ante ne il mono posteriore perchè da fermo molleggiando non si sente. Cosa potrebbe essere? Una domanda la lamiera che si trova lato sx, in prossimità del rubinetto della benza sotto al serbatoio deve essere molto molle o fissa?

Grazie ragazzi

Per il cigolio anteriore: pastiglie freno che restano appoggiate. Prova ad allontanarle dal disco col cacciavite, piano senza danneggiarle e fai girare la ruota
Oppure mozzo da ingrassare
Oppure qualche raggio lento: battili uno alla volta con una chiavetta o un pezzo di tubo, dovrebbero dare tutti +0- lo stesso suono

La "lamiera": penso che ti riferisci al para-calore. E' di materiale tenero che trae in inganno. Assicurati che sia fissata ma rimane comunque morbida.
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 21:34

Grazie Geronimo me credo di aver trovato il problema, è il fare anteriore che a causa delle vibrazioni vibra e i due componenti, il pezzo anteriore quello con il vetro e la parte fissa, essendo in metallo ed essendoci parti in sfregamento con le vibrazioni cigolano devo vedere se si riesce a mettere un qualcosa di morbido ma non troppo grosso che faccia da guaina.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 23:04


Qualche goccia di silicone? Wink
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 19:39

Ho provato a mettere delle stricsciette di neoprene ma poi mi sono accorto che a cigolare è proprio il vetro del faro, nei punti in cui è fissato alla parte cromata, messo un po di grasso adesso devo attendere per vedere se funziona, altrimenti domani smonto di nuovo e provo meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 21:06

vi siete accorti vero?



Acquisto imminente datemi il vostro parere! Terminator

noto un tentativo un po' eccessivo di andare fuori tema...
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 08:55

Sorry l'emozione della moto nuova ha preso il sopravvento. Chiudi pure questo post!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 22:21

palindromo ha scritto:
vi siete accorti vero?



Acquisto imminente datemi il vostro parere! Terminator

noto un tentativo un po' eccessivo di andare fuori tema...




Hai cambiato squalo? Acquisto imminente datemi il vostro parere! 948355





Ok Ok ..... chiudo Acquisto imminente datemi il vostro parere! 730527
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Acquisto imminente datemi il vostro parere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto imminente datemi il vostro parere!   Acquisto imminente datemi il vostro parere! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Acquisto imminente datemi il vostro parere!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: