|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Foto Stelvio 20 08 2011 Dom 21 Ago 2011, 15:23 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 15:41 | |
| Porca bestia che belle foto: bravo Rino. Lo Stelvio è sempre nei miei sogni e prima o poi.......... Hai visto le "nonnette" come si arrampicano! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 15:46 | |
| bei posti, e farli in moto dev'essere fantastico |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 16:18 | |
| - geronimo ha scritto:
Porca bestia che belle foto: bravo Rino. Lo Stelvio è sempre nei miei sogni e prima o poi.......... Hai visto le "nonnette" come si arrampicano! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quando sei libero sarei felicissimo di farlo insieme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 22:24 | |
| Quello che segue non vuole essere, da parte mia, un completo resoconto della giornata di sabato 20 agosto, in cui tre utenti del forum (Palindromo, Gionata e Rino 55) si sono trovati per salire insieme al Passo dello Stelvio. Farò la mia parte di racconto, ma i miei compagni di avventura completeranno la narrazione con le loro parole e le loro immagini... Per me si è trattato di una grande giornata, la degna chiusura delle ferie estive. In cifre: partenza da casa alle ore 5.50 e rientro alle ore 22.45; 500 km percorsi; Passo San Marco (da solo), Passo dello Stelvio (con Palindromo e Rino 55); Passo delle Palade e Passo del Tonale (con Palindromo). Ore 6.50. Sono sul Passo San Marco, pronto a calare in Valtellina e raggiungere Palindromo nella sua tana (lui sta ancora dormendo!) [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Il tempo anche per un autoscatto... [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Alle 8.30 io e Pali partiamo da Sondrio alla volta di Bormio, non senza aver fatto una pausa caffè. Nego nel modo più assoluto che il Pali abbia fatto il cascamorto con la cameriera... sono tutte calunnie... non è vero! :o A Bormio incontriamo alle 10.30 l'amico Rino e dopo una doverosa pausa caffé (il Pali ne ha presi due, ma ne ha bevuto uno solo... ) ci inerpichiamo lungo i tornanti che ci portano a quota 2700. Siamo a cima Coppi e non abbiamo neanche il mal di gambe e il fiatone: quando si ha il fisico! Eccoci ritratti dal nostro fotografo personale: l'autoscatto! [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Foto di rito sul podio dei vincitori, sotto gli auspici del Campionissimo (Fausto Coppi): [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Momenti di relax prima di pranzo... [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] ... dopo il pasto Palindromo si è messo al lavoro e ha fatto il tagliando a un propulsore di notevole potenza... [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Pare che stia progettando un super chopper! Io mi fermo qui... Palindromo... Rino... Continuate voi! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 22:52 | |
| Il mio racconto e su Foto Stelvio 20 08 2011 , bel giretto ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 23:05 | |
| Urca che bello... Prima o poi lo voglio fare anch' io lo Stelvio!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 23:38 | |
| ho unito i due argomenti ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] visto che Rino e Gionata avete aperti due report della stessa giornata. ovviamente complimenti per la giornata e le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Dom 21 Ago 2011, 23:56 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Lun 22 Ago 2011, 07:31 | |
| belle foto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Lun 22 Ago 2011, 22:15 | |
| He heeeeee la classe non è acqua! Quì però se ti appoggiavi ad un F 104 eri PERFETTO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio Mar 23 Ago 2011, 11:31 | |
| Hai ragione Geronimo: in effetti il mio casco ha un aspetto un po' troppo aeronautico ! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sul Passo dello Stelvio | |
| |
|
| |
|