DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Incontro con l'amico CEGHE Lun 08 Ago 2011, 23:42 | |
| Ciao ragazzi, qualche giorno fa' dopo accordi telefonici ho finalmente incontrato CEGHE. E' in vacanza dalle mie parti ed abbiamo avuto il piacere di incontrarci, ci siamo anche un po' bagnati visto che il tempo si era messo a brutto, possiamo dire ...incontro bagnato, incontro fortunato.E stato piacevole poter incontrare uno dei tanti del DMF. Bravissimo ragazzo ed anche simpatico. P.S. mi ha chieso di salutare tutti voi da parte sua. Ciaoooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Incontro con l'amico CEGHE Lun 08 Ago 2011, 23:50 | |
| Hai conosciuto una brava persona! Tu piuttosto, è la prima volta che vedo una tua foto.......o assomigli a qualcuno o io ti ho già incontrato e non per via delle moto. Beh, posso benissimo sbagliarmi.....Istrana? Rivolto? |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Incontro con l'amico CEGHE Lun 08 Ago 2011, 23:56 | |
| weeee ma che bella sorpresa grazie Denver [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e Ceghe! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Incontro con l'amico CEGHE Mar 09 Ago 2011, 23:20 | |
| Ammazza che aria da carcerao il Ceghe!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le ferie lo rovinano troppo.... vedremo di non mandarlo mai più!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Enzo!! finalmente ti si vede! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Incontro con l'amico CEGHE Mer 10 Ago 2011, 09:37 | |
| BELLO IL NOSTRO CEGHE !!!! La barba dei 3 gg gli dona !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .... altro che carcerato !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao Ceghe, ciao Enzo, divertitevi!!!! :lol!: |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Incontro con l'amico CEGHE Mer 10 Ago 2011, 10:00 | |
| Ceghe è una gran bella persona, sono contento che tu lo abbia conosciuto e che vi siate divertiti |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incontro con l'amico CEGHE | |
| |
|