DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore sella manuale cono carburazione candele frizione ammortizzatore forcelle Filtro batwing borse scarico colore olio grassa Frecce 1100 officina manubrio batteria Contagiri valvole cardano cavo bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
calimero
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
Giuliano
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
geronimo
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
rumenigge
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
BLACKCHROME
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
peppe
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
LOSMILZO60
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
damdam
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
Adriano
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
calimero (10155)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
cristiano (6651)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
davide (6109)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
peppe (3979)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Ecco la belva.... Vote_r10Ecco la belva.... Voting_barEcco la belva.... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Ecco la belva....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 11:24

Ecco la belva.... Dscn0112

questa è la mia motina....


Ultima modifica di tabba il Mar 04 Mag 2010, 12:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 11:30

lavori svolti:

- parafango anteriore nuovo
- parafango posteriore nuovo
- serbatoio nuovo
- pedane guidatore nuove
- pedane passeggiero nuove
- manubrio + riser nuovi
- marmitta MCJ in carbonio omologata con variazione aperta/chiusa
- frizione da corsa (Yamaha 600)
- ammortizzatore dietro variabile +/- 10 cm con compressore ad aria
- borsone laterale
- verniciatura normale
- verniciature a polvere
- sella nuova
- sella passeggiero artigianale
- filtro aria nuovo
....

altro non mi viene in mente...... scratch

appena ho delle foto più decenti le inserisco....
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 12:26

Fantastica linea.. complimenti Cool
ma è ribassata o ci vedo male?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 12:55

cattiva! devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 13:03

x piumadaquila....
sì....ho la sospensione dell'Air Tail.....posso modificare l'altezza del parafango in pochi secondi e quando voglio.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 13:10

eccola dall'altro lato....
Ecco la belva.... Dscf2010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 00:29

weilla che bella! okk :start:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 07:45

denghiù..... :o
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 04 Mag 2010, 22:27

Anche se in ritardo nn posso esimermi dal farti i complimenti... linea molto simile tra la tua e la mia... anche se la tua ha qualcosina in +! okk
Belli anche i particolari, su sellino e specchietti, delle croci di Malta: io la adoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 04 Mag 2010, 22:34

bella tabba smile green ti rinnovo i complimenti ma lo sai che la voglio vedere con 2 scarichi loll smile green 2v ciauzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 07:28

due scarichi????? in che senso...non ti piace cpsì.... Suspect Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 09:29

spettacolo!!!! 44 okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 09:39

grazie grazie a tutti thankyo thankyo thankyo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 09:41

Max79 ha scritto:
Anche se in ritardo nn posso esimermi dal farti i complimenti... linea molto simile tra la tua e la mia... anche se la tua ha qualcosina in +! okk
Belli anche i particolari, su sellino e specchietti, delle croci di Malta: io la adoro!

blush ho anche come tatuaggio la croce di malta....
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 10:54

Complimenti Tabba! Un gran bel lavoro. okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 11:20

grazie gionata... blush
Torna in alto Andare in basso
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 15:19

bella spero tuttavia che le strade che tu percorri non siano ridotte male come le strade che ci sono dalle mie parti.
Quando avevo l'enduro non sembravano tanto male ma con la dragstar che è rigida si sente tutto e poi con la pioggia degli ultimi tempi si aprono delle voragini.
Bella comunque un piccolo gioiello, molto personalizzata...
okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 15:30

grazie focus....
io percorro tante strade di montagne e passi...le strade sono un pò così, ma appena si riempioni di buche alzo l'ammortizzatore.... :lol:

Ecco la belva.... Dscf2011

così è in versione rialzata..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 20:29

tabba ha scritto:
due scarichi????? in che senso...non ti piace cpsì.... Suspect Wink Wink Wink
si mi piace che domande Wink ma da come lai preparata la vedo molto bene con la 2 in 2 della supertrapp okk e solo il mio parere personale loll ciauzz 2v
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 23:04

Ciao tabba mi intriga il tuo ammortizzatore ad aria puoi fare un'approfondimento
con il supporto di foto di come hai realizzato la cosa?

bello il tuo Ferro unica cosa ( ma e un questione di gusto personale !)smile green
lo scarico io ce lo vedevo cromato
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeGio 06 Mag 2010, 12:19

appena riesco vi dò tutte le notizio sull'ammortizzatore.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 09:56

azz..dovrei proprio aggiornare le foto.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 17:41

Bella! poi con lo scarico in carbonio la rende molto aggressiva Ecco la belva.... 462818 chissà che suono Ecco la belva.... 814631 Ecco la belva.... 14218
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 23:52

Indubbiamente bella linea. Lo scarico in carb mi piace, se posso muovere un'osservazione: quelle bende sanno un pò, come dire (scusami sai!) di copri magagne, nel senso, sembra che ti sia riuscito male l'accoppiamento 2 in 1.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 07:22

grazie ragazzi...
hai ragione geronimo, quest'anno tolgo le bende e e le marmitte le vernicio di nero.... Ecco la belva.... 95995
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ecco la belva.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la belva....   Ecco la belva.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ecco la belva....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: