|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: la dragstar si è fermata Lun 01 Ago 2011, 22:54 | |
| ciao a tutti. sono ax da Cagliari. mi sono imbattuto in questo forum e mi è piaciuto da subito. stavo cercando il manuale x la dragstar e sono finito quà, e probabilmente ci resterò parecchio (sempre se volete). vado in ferie dal 5,dovevo fare il giro della sardegna ma la mia bambina dopo 12 anni si è fermata . un saluto a tutti anche se non vi conosco ancora. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Lun 01 Ago 2011, 23:07 | |
| Benvenuto Ax!! Certo che sei il benvenuto!!! Quando tornerai, ci spiegherai cosa ti è successo. Se saremo in grado, ti daremo volentieri una mano. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mar 02 Ago 2011, 08:26 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mar 02 Ago 2011, 08:42 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mar 02 Ago 2011, 12:06 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mauro new entry
Moto: : yamaha DragStar 650 Età : 74 Messaggi : 3 Località : Castelfidardo.An Umore : al.......massimo.
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mar 02 Ago 2011, 14:35 | |
| Spero che tutto sia andato OK, e ora a goderti una birra.......Buona serata....junga. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bratipo Mar 02 Ago 2011, 17:58 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mar 02 Ago 2011, 20:33 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mar 02 Ago 2011, 21:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mer 03 Ago 2011, 23:46 | |
| ciao a tutti. la settimana scorsa,verso le 7 del mattino in sella alla dragstar 650 mi avviavo a lavoro ma dopo 5 minuti di marcia si è fermata. ho controllato le candele,ma niente. penso non arrivi benzina,perchè girando la chiave non si sente la pompa(l'impulso elettrico). venerdì non lavoro e avrò più tempo per controllarla. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Mer 03 Ago 2011, 23:48 | |
| - ax ha scritto:
- ciao a tutti.
la settimana scorsa,verso le 7 del mattino in sella alla dragstar 650 mi avviavo a lavoro ma dopo 5 minuti di marcia si è fermata. ho controllato le candele,ma niente. penso non arrivi benzina,perchè girando la chiave non si sente la pompa(l'impulso elettrico). venerdì non lavoro e avrò più tempo per controllarla. 9 su 10 che hai trovato il problema. Facci sapere! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Gio 04 Ago 2011, 00:18 | |
| e se fai "fai da te" un bel report fotografico. Siamo come le scimmie. Molto curiose!! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Gio 04 Ago 2011, 18:43 | |
| Sulla Bulldog anche i connettori del cablaggio del manubrio, posti dietro il canotto dello sterzo, possono causare un problema analogo... non so se sulla drag sono uguali, la soluzione sta nel disossidarli e lubrificarli! Anche il pulsante di interruzione di emergenza (quello rosso sul blocchetto destro) può dare questo problema... va anch' esso disossidato e lubrificato... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Ven 05 Ago 2011, 08:59 | |
| inizio dei lavori.
grazie dei consigli.
il fusibile ignizione è un pò malconcio.
ho provato a postare una foto ma invano.
non ho tempo x fare tentativi ,la moto mi aspetta! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Ven 05 Ago 2011, 10:38 | |
| ora è smontata.
potrebbe dipendere dal relè?
peccato non avere lo schema elettrico .
sarebbe andata meglio avere un'altra dragstar uguale
x fare tentativi, ma non c'è, allora prendo il tester e ci passerò
un pò di tempo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata Ven 05 Ago 2011, 17:58 | |
| Ax... ti chiedo di non continuare qui. In questa sezione si fanno le presentazioni. Apri un post nella sezione "manutenzione" che ne parliamo. Grazie per la collaborazione. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la dragstar si è fermata | |
| |
|
| |
|