DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio carburazione cono colore cavo bobber carburatore forcelle manuale frizione 1100 ammortizzatore Contagiri officina batteria borse valvole scarico grassa Filtro batwing olio sella cardano Frecce candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
calimero
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
Giuliano
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
geronimo
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
rumenigge
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
BLACKCHROME
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
peppe
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
LOSMILZO60
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
damdam
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
Adriano
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
calimero (10155)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
cristiano (6651)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
davide (6109)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
peppe (3979)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Tok Tok, è permesso ??? Vote_r10Tok Tok, è permesso ??? Voting_barTok Tok, è permesso ??? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Tok Tok, è permesso ???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 00:22

Ciao a tutti, mi presento...



Mi chiamo Amos, ma per abitudine online ho preso l' abitudine di farmi chiamare Alcor o ancor più abbreviato Al...



Ho 38 anni e vengo da Cesena, dall' età dei 14 anni ho sempre guidato svariati scooter e motocicli vari, poi dopo alcune vicessitudini il mese scorso mia moglie mi ha convinto a dare via il mio scoter di 3 anni per passare alla moto...



Ho sempre avuto nel cuore le moto custom, ma poca conoscenza di questo mondo, così mentre in un primo momento avevo pensato ad uno Shadow, poi ho conosciuto la Dragstar e da lì è stato amore...



Ora sono in attesa che mi consegnino la mia moto, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana ed è un 650, anche se avrei preferito una 1100 per via dei freni a disco posteriori, ma al massimo se sarà necessario ci penserò trà qualche anno...



Detto questo spero di non stressarvi troppo con le mie future domande sul Forum e di poter imparare dalla vostra esperienza...



Grazie Al...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 07:59

Santa donna tua Moglie ! Santa donna!!

Benvenuto tra noi!

Tok Tok, è permesso ??? 1825098098 Tok Tok, è permesso ??? 690680 Tok Tok, è permesso ??? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 08:52

redwelcome Amos


quì non stresserai nessuno e sicuramente ti troverai bene,è come una grande famiglia birra
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 09:06

Benvenuto Al!!!! birra birra

grrrr Certo...................................
....................................
...........................
..................
.........
Però....................................
....................................
...........................
..................
.........
Che....................................
....................................
...........................
..................
.........
.........
.........
.........
.........
Anche la Shadow................. mryellow mryellow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 10:05

eh sì, dietro ogni grande moto...c'è sempre una grande donna!!!! loll loll

wb benvenuto!!! wb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: bratipo   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 12:41

Tok Tok, è permesso ??? 1825098098 Tok Tok, è permesso ??? 690680 Tok Tok, è permesso ??? 278851 Tok Tok, è permesso ??? 910669
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 12:51

Benvenuto AMOS....

Bè... è storia... è risaputo che Amos amava cavalli di razza senza raffreddamento ad aria
al contrario di Atos ed Ermes che invece preferivano mezzi di trasporto più complessi con radiatore

portos....mmhh non saprei ...forse il vino Tok Tok, è permesso ??? 948355

in quanto a Dartagnan preferiva cavalli con biga notoriamente trike Tok Tok, è permesso ??? 948355 Tok Tok, è permesso ??? 948355

uno per tutti...!
Tok Tok, è permesso ??? Dartag10
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 19:02


Onore e gloria a tua moglie! inc e guai a te se alla nostra prima occasione non ti presenti con LORO: tua moglie e la Drag rolling

Dimenticavo: BENVENUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 21:56

Tok Tok, è permesso ??? 690680 Al ciao Tok Tok, è permesso ??? 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 23:17

ciao Al !!!
redwelcome

....... e stai attento che magari, tua moglie potrebbe "fregarti" la Drag !!
muttley
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeDom 31 Lug 2011, 10:54

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeDom 31 Lug 2011, 19:05

Tok Tok, è permesso ??? 690680AL ! Tok Tok, è permesso ??? 241344 Tok Tok, è permesso ??? 241344
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeLun 01 Ago 2011, 16:00

Tok Tok, è permesso ??? 690680 Tok Tok, è permesso ??? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 21:13

Rieccomi, finalmente anche io ho la mia Dragdtar in garage...Tok Tok, è permesso ??? 510223 Tok Tok, è permesso ??? 510223 Tok Tok, è permesso ??? 510223



La moto è quella in quest' annuncio quì: http://annunci.ebay.it/annunci/moto/ancona-annunci-castelfidardo/yamaha-dragstar-650-classic/18207034



Appena posso ne faccio altre e poi le posto...



In pratica la Dragstar che dovevo prendere non era questa, ma una bianca che doveva arrivare da varese, però invece della moto che doveva essere è saltato fuori che era un bidone con tanto di perdite dal motore e tempestata, così li ho mandati a farsi un giro e oggi a pranzo ho telefonato al tipo dell' annuncio, sono andata a vederla, abbiamo fatto il passaggio e l' ho portata a casa....



Adesso lunedì faccio l' assicurazione e inizio a girarci, per prima cosa gli faccio dare una controllatina al mio meccanico, poi gli sposto le pedane, il vecchio proprietario era alto mt.1,55 circa mentre io sono mt.1,78 e con le pedane così indietro faccio una gran fatica a cambiare...



Infine voglio mettergli qualche pezzo per personalizzarla e renderla mia...



Detto questo vado a cena e Buona strada a tutti...Tok Tok, è permesso ??? 201520 Tok Tok, è permesso ??? 201520 Tok Tok, è permesso ??? 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 21:31

Tok Tok, è permesso ??? 614672 Tok Tok, è permesso ??? 614672 Tok Tok, è permesso ??? 614672 Tok Tok, è permesso ??? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 21:50

Benvenuto e... complimenti alla tua signora! okk
Buona strada! custom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Tok Tok, è permesso ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tok Tok, è permesso ???   Tok Tok, è permesso ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Tok Tok, è permesso ???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: