| 24-28 agosto festa biker cologno al serio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 04 Ago 2011, 00:19 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 04 Ago 2011, 09:54 | |
| ecco la locandina e il programma: Comunicato stampa Accade sempre più spesso nel nostro paese, che iniziative culturali non direttamente legate al mondo musicale ospitino concerti di un certo pregio o organizzino manifestazioni che potremmo definire d'avanguardia, per logistica e concezione. Una di queste realtà si identifica nella FESTA BIKERS di Cologno al Serio (Bg), che giunta alla sua quattordicesima edizione, quest’anno propone una carrellata di tre serate dedicate ad alcune delle migliori tribute band italiane ed una dedicata alle band esordienti del territorio bergamasco e limitrofi. Il raduno dispone di un' ampia area adibita a campeggio con docce calde e bagni. Durante tutta la manifestazione saranno in funzione cucina e pizzeria, bar e birreria, inoltre sarà attivo il servizio tabacchi. Giovedi 25 Agosto Hollywood Groupies (Originale/Cover) 4skins (Tributo Mötley Crüe) Venerdi 26 Agosto Dirty Movie (Tributo Van Halen) Muppet Suicide (Tributo G'n'r) Sabato 27 Agosto On Off (Originale/Cover) Kee Marcello + Europrojet (Tributo Europe) Panzer Wespe (Tributo Rammstein) Domenica 28 Agosto I.C.S. (Thrash Anni ‘80) X-Rated (Glam Rock) Infectedb (Death Thrash) Andy Mcbreeves And The Country Ranch Band Street Gang (Blues) 14° FESTA BIKERS 2011 Cologno al Serio (BG) zona industriale viale Padania _____________________ in linea di massima cerco di esserci anch'io |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 04 Ago 2011, 10:10 | |
| dragbear si farei la cisa, e per me andrebbe bene fare anche viaggio sabato e poi o rientrare la sera stessa per essere a lavoro domenica o ripartire domenica mattina presto...non so... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Lun 08 Ago 2011, 03:20 | |
| Lory...non è un problema a me piace addormentarmi con la musica a manetta!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Lun 08 Ago 2011, 03:22 | |
| .Luca non saprei neanche io,comunque se mi dassero una giornata ma sono a fine ferie sarà dura..... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Lun 08 Ago 2011, 09:08 | |
| presente il sabato,poi in serata rientro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Mer 10 Ago 2011, 19:31 | |
| |
|
| |
Thor collaudato
Moto: : Harley Davidson 883 Iron Età : 57 Messaggi : 51 Località : Cesano Maderno
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 11 Ago 2011, 18:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Ven 12 Ago 2011, 23:26 | |
| Il sig. Uncino ogni tanto ritorna al Porto... bene.! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Sab 13 Ago 2011, 08:21 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Dom 14 Ago 2011, 00:04 | |
| volentieri! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Dom 14 Ago 2011, 09:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Dom 14 Ago 2011, 10:39 | |
| per favore: chi sabato?e chi domenica?la strada la conosco bene anch'iio se posso mi unisco |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Dom 21 Ago 2011, 23:09 | |
| up fiorella. Io opterei per sabato. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Dom 21 Ago 2011, 23:28 | |
| ..... ci impiegheremo almeno 102 post x organizzarci :annamobene: Pali..... metti giù i paletti con orari x i 2 giorni e piantina x ritrovo! posso suggerire Capriate-Brembate a dx della MiniItalia c'è Albatros bar gelateria, comodo per chi arriva da Milano via autostrada o da Trezzo d'Adda ed anche per Gionata o altri bergamaschi poi ci vuole mezz'ora (capriate-zingonia-ciserano-cologno) o forse meno..... ORARIO ritrovo: ??????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Dom 21 Ago 2011, 23:31 | |
| prima di tutto.... bisogna capire chi viene e quando. Non posso organizzare io perchè domani esco per lavoro e rientro mercoledì-giovedì. Lascio l'incombenza a Ceghe, se se la sente.... Se non ha tempo, stendi pure tu i "paletti". io mi aggregherò con quelli di sabato. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Dom 21 Ago 2011, 23:37 | |
| |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Lun 22 Ago 2011, 11:54 | |
| Io ci sono x sabato... nn so ancora se con altri del C3V...
Domani porto la moto a fare un paio di controlli ma roba da "day hospital"... nessun prolema x orario e posto incontro... fate voi! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Lun 22 Ago 2011, 20:58 | |
| |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Mer 24 Ago 2011, 15:50 | |
| Ragazzi, nessuna novità x orario e luogo ritrovo? Potremmo tenere buono l'autogrill di Agrate x quelli che vengono da Varese e Milano (come x la Radunanza) e poi raggiungere Gionata a Dalmine o chiunque altro voglia farci da navigatore... ma lascio allo staff ogni decisione ... soprattutto riguardante l'orario. Cmq confermo presenza x sabato. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Mer 24 Ago 2011, 19:10 | |
| ok truppa io non so se ci sarò ma cerchiamo di mettere un po di ordine se ci riusciamo punto1 . il giorno .e credo avete preferito il sabato :!: punto 2 decidete orario di incontro e orario di ritorno :?: punto 3 .punto di incontro come è stato detto agrate e dalmine con il navigatore gionatan credo vada bene x tutti.metto qui una lista partecipanti che con l"aiuto degli staff verrà aggiornata .lista partecipanti x il sabato :!: palindromo max jonatan
Ultima modifica di ceghe il Gio 25 Ago 2011, 18:35 - modificato 1 volta. |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 25 Ago 2011, 10:48 | |
| Io ci sono il sabato. Posso anche farmi trovare all'uscita del casello di Capriate, senza farvi arrivare fino a Dalmine. Per me va sempre bene! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 25 Ago 2011, 11:45 | |
| Propongo per le 10 fuori dal casello di Dalmine. chene dite? Fiorella? Passo a prenderti? |
|
| |
Max79 collaudato
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 25 Ago 2011, 12:41 | |
| - palindromo ha scritto:
- Propongo per le 10 fuori dal casello di Dalmine.
chene dite? Fiorella? Passo a prenderti? Ok, 10 a Dalmine. Miki, quindi tu e Fiorella andate direttamente lì senza passare da Agrate, giusto? Almeno so/sappiamo (se vengono altri dal C3V) se fermarmi o meno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio Gio 25 Ago 2011, 14:20 | |
| L'idea è quella...... Fiorella non l'ho ancora sentita. Se non si fa vedere qui entro sera, la chiamerò. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 24-28 agosto festa biker cologno al serio | |
| |
|
| |
| 24-28 agosto festa biker cologno al serio | |
|