|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: la mia imperiale Gio 21 Lug 2011, 17:18 | |
| vi presento la mia imperiale acquistata poco più di un anno fà a cui ho rifatto un pò il trucco con marmitte "blackjack" della leovince, pneumatici fascia bianca, cambio sella acquistata negli states (..anche colorata di marrone perchè il nero proprio non ci sta bene), sostituzione manubrio, risers, specchi e doppi fari delle sorelle maggiori, sostituzione completa cavi in treccia. Le prossime modifiche consisteranno nel cambiare le manopole, mettere borse rigide in vetroresina e un bel fairing tutto da verniciare in tinta così da "baggerizzarla" un pò...che ne dite? [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia imperiale Gio 21 Lug 2011, 20:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia imperiale Gio 21 Lug 2011, 21:55 | |
| complimenti bella |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia imperiale Gio 21 Lug 2011, 22:38 | |
| Sorbole! E com'è pulita!!!!! Bravo! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: la mia imperiale Sab 23 Lug 2011, 15:04 | |
| quoto geronimo: una elegante signora di classe... anzi di classic ...ma quanto mi piacciono le gomme a fascia bianca...starebbero d'incanto anche sulla mia. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia imperiale Sab 23 Lug 2011, 23:34 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- quoto geronimo:
una elegante signora di classe... anzi di classic
...ma quanto mi piacciono le gomme a fascia bianca...starebbero d'incanto anche sulla mia. Sulla mia invece ci starebbero MALE ......solo perchè costano troppo |
|
| |
joeritmo collaudato
Moto: : xvs drag star 650 Età : 38 Messaggi : 76 Località : agrigento Umore : libero
| Titolo: elegante Dom 05 Feb 2012, 20:44 | |
| linea sobria snella pulita |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: la mia imperiale Lun 06 Feb 2012, 16:56 | |
| URCA Bella proprio !! ma quel marmittone 2 in 1 come suona? |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: la mia imperiale Lun 06 Feb 2012, 17:23 | |
| bellissima, complimenti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia imperiale Lun 06 Feb 2012, 17:52 | |
| splendida |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: la mia imperiale Lun 06 Feb 2012, 21:52 | |
| Veramente molto bella COMPLIMENTIIII............. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia imperiale Mar 07 Feb 2012, 14:43 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- URCA Bella proprio !! ma quel marmittone 2 in 1 come suona?
essendo omologato non è il massimo ma ti posto il link su youtube se vuoi sentire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia imperiale Dom 12 Feb 2012, 17:28 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia imperiale | |
| |
|
| |